Le oscure avventure di Tyler Ames
di daphne 92

21/06/12, ore 20:42

bello il capitolo... victoria mi piace già un sacco, ma non è la tipa che si è vista nello scorso capitolo che era affacciata alla finestra della confraternita?
comunque capitolo bello, e mi piace già un sacco zane. e poi adoro tyler, ha davvero carattere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, anche se è un indesfigato.
adesso vado a leggere l'altro capitolo.
baci,
chiara

21/06/12, ore 18:56

CAZZAROLA KE CAP ADESSO PIù KE MAI SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO

21/06/12, ore 18:27

Ciao, ok è ufficiale, la tua storia è a dir poco pazzesca, il personaggio principale Tyler è fortissimo, mi fa morire di risate, al livello di comportamento sembra quasi Xavier, o Harry di quando la luce ai primi tempi! Mi piace come cerca di sfidare gli altri e il suo pungente sarcasmo, secondo me potrebbe essere un buon candidato per la confraternita del fuoco...
Zane non mi sta particolarmente simpatico, lo trovo leggermente noioso... invece Victoria è un bel tipetto, mi piace!
Delle confraternite quella che mi piace di più al momento è quella del fuoco, anche se pure quella dell'acqua non sembra male. Ah per inciso bellissima la scena dove il preside Grimm mostra la confraternita dell'acqua a Tyler, ahahahah sono morta dalle risate immaginando la scena!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e di sapere chi e come è stato ucciso, qualcosa mi dice che è stato ucciso dalla confraternita del fuoco, non so perché ho questo presentimento...
Adesso ti lascio.
Baco.
saeko94 XD

21/06/12, ore 18:05

Uhhhhh Victorie mi piace come personaggio *-*  hahahaha mitico tyler a tenergli testa mentre tutti sono terrorizzati XD ma ora chi e morto???? sono curiosooooooo posta presto ti prego!!!!!