Baby you light up my world like nobody else.
di Jawaad is my sunshine

04/09/12, ore 15:09

eccomi a recensire anche questa tua storia...
è cdbjkcda *-*
Ok?
Voglio il continuo ok?
Perfetto,amo quando mi dai ragione! :D

09/08/12, ore 01:12

Hahahahahahahaah! Che scommessa Harry il solito pervetito
non so cosa dirti bella storia... poverina ... spero che tu coninui

09/08/12, ore 01:08

Wao che sorella ,
tipo la mia ,
questa Sophie ha tipo il mio carattere soltanto che io ,
inizio a ridere senza un valido motivo.... spero che continui

09/08/12, ore 01:06

Bellissimo ti prego continua che cosa interessante
e non è vero Sophie è un bellissimo nome cmq..

28/06/12, ore 18:56

Ho quattro parole: questa storia è fantastica!
:) Voglio sapere chi vincerà.
Baci Baci

28/06/12, ore 14:29

Non è vero il capitolo non è brutto!
Strano che da odio sia passata così in fretta a volerlo a tutti i costi! Povero Niall poteva trattarlo, meglio insomma è il suo migliore amico, ma dopo tutto c'era in ballo una scommessa e Sophie non avrebbe mai voluto perdere.
Niall che ha detto di amarla... adesso sono curiosa come andrà a finire sia con Niall che Harry sono davvero davvero curiosa.
Un bacione e continua presto da Jessie. xox

28/06/12, ore 11:04

Mamma mia a me piace tantissimo questa fan-fiction te lo giuro e non capisco perchè non sia recensita tanto, so che te l'ho già detto, ma è la verità, sono super curiosa di sapere sempre come va a finire, e poi è molto interessante come storia, quindi sappi che per ogni capitolo avrai una mia recensione, avvertimi ogni volta che aggiorni, d'accordo?
Comunque passando al capitolo... Sophie mi ha fatto ridere molto in questo capitolo, specialmente quando il suo cervello gli parlava, oddio ho riso come una matta e bè Styles... è Styles è tipico da parte sua fare scommesse simili, però spero vivamente che la vinca Sophie.
Detto questo leggo e recensisco il prossimo capitolo!
Jessie. xox

26/06/12, ore 02:54

Bella la storia continuala please!!!!Puoi recensire il prologo della mia storia "Grazie al tuo magnifico sorriso"??x favore appena ne hai tempo!!!

25/06/12, ore 13:59

Anche questo capitolo magnifico come sempre *-*
Questa storia mi sta piacendo un casino! E SPERIAMO SIA AMOREEEEEEEEEEEEEE!
ok basta.

25/06/12, ore 10:12

WE TI PREGO CONTINUA,DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDE! :)
queste scommesse mi piacciono,peccato che a noi una scommessa del genere non ci viene mai proposta,soprattutto da Harry Styles! -.-''

23/06/12, ore 15:10

Già, già mi piace tanto anche questo capitolo e se ti fa piacere mi piacerebbe sapere quando continui, quindi quando continui mi invii un messaggio per favore?
Comunque... Sophie mi sta sempre più simpatica e anche Jessie.
Poi bè i ragazzi è normale che pensino solo a quella cosa, però sono curiosa come andrà a finire alla festa.
Continua presto.
Jessie.

23/06/12, ore 14:23

EHI! :D
Non so se ti ricordi,ma sono la scrittrice di'' Non eravamo amici..eravamo SCOPA-AMICI.'' che hai recensito.
Beh sono passata per la tua FF,è mi piace molto *-*
Devo assolutamente sapere come continua! Scrivi al più presto

23/06/12, ore 12:24

Io non capisco come mai questa storia non sia recensita, sul serio.
A me piace molto, e anche se ho letto solo il primo capitolo mi incuriosisce tantissimo, il tuo modo di scrivere mi piace molto, è delineato, netto e chiaro, il che è perfetto.
Passando alla storia, come ho detto prima è solo il primo capitolo quindi non posso dire molto quindi ti dico che ne penso dei personaggi:
Sappi che io mi chiamo Jessie e il fatto che la migliore amica della protagonista si chiami come me, mi piace molto la cosa, poi sappi che quello che preferisco tra i cinque è appunto Zayn, è come sei avessi letto nella mia mente di nascosto.
Poi secondo me il nome "Sophie" è davvero bello, e poi secondo me accadrà qualcosa tra lei e Harry, dice tanto che gli sta sulle scatole ma secondo me è il contrario.
E il fatto che il suo migliore amico sia Niall è ancora più stupendo.
Che dire della sua famiglia... io genitori di Sophie li stimo alla grande, sul serio e sua sorella sta sulle scatole un pò anche a me sai.
Detto questo vado a leggere il secondo capitolo, non sono molto brava a recensire ma spero che tu apprezzi ciò.
Jessie. xox