Non tornerà mai.
di idolsfaith

24/06/12, ore 12:30

ciao!!
prima di tutto: complimenti per l'idea originale!!! hai descritto benissimo il tormento di Sirius di fronte a Peter, diviso tra i sentimenti di vendetta e di amicizia nei confronti dell'ex amico.
il finale è perfetto, con la consapevolezza di Sirius che Peter non tornerà mai più!
complimentiiiii!
ticci

22/06/12, ore 01:46

wow... sono senza parole..
beh quasi.. altrimenti non saprei che scrivere
e avrei cominciato inutilmente questa recensione!
però devo dire che mi hai colpito!
questa scena vista da sirius è.. straziante..
potrebbe ucciderlo, magari lo vorrebbe davvero, ma non lo farebbe mai!
se non altro per lasciare a James la possibilità di farlo..
e la chiusura? l'esplosione.. quella che farà incriminare sirius e lo farà rinchiudere ad Azkaban..
quel dito.. e poi  l'amara consapevolezza..
Codaliscia non tornerà più.. ora c'è solo Peter Minus, il mangiamorte...
wow... ripeto.. (quasi) senza parole!
concludo con una buonanotte (considerando che sono quasi le due..)
e a presto!
Fiamma

21/06/12, ore 16:12

Non so se è perchè amo James e i malandrini in generale... ma ci credi se ti dico che mi hai commosso??
Mi è capitato rare volte di vedere i miei occhi lucidi per una fanfic, figuriamoci per una one-shot.. eppure tu ci sei riuscita.
Mentre leggevo sentivo un peso nel petto fortissimo, e devo immaginare che per Sirius la cosa fu straziante...hai reso benissimo l'angoscia di questo momento.
Hai talento cara, davvero:) Continua a scrivere e ragalare forti emozioni...
Ps:
Questa shot va dritta nelle preferite :)

21/06/12, ore 15:20

Molto significativa. Con poche parole hai espresso tutto quello che Sirius ha sicuramente provato, guardando Peter mentre gli puntava addosso la bacchetta. E' tutto così triste, sigh ç_ç James e Lily sono morti, traditi da uno dei loro migliori amici.
Anche io adoro Sirius, come adoro gli altri Malandrini - tranne Peter, sia chiaro u.u - e Lily <3 Sono dei grandi personaggi e mi sono innamorata di loro u.u
Complimenti per la tua one-shot, mi ha colpito :)
Un bacio!