In 20 secondi tutto può cambiare...
di sunset92

30/06/12, ore 23:02

Mi piace moltissimo.. sono contenta che tu sia riuscita ad esprimere tutto quello che avevi dentro, come ho fatto io del resto. :)
Ed hai ragione, certe date proprio non le ricordiamo, altre invece le ricorderemo per tutta la vita, e ci verrà un momento di tristezza quando lo racconteremo a qualcuno al di fuori dell'Emilia.
Ovunque andrò, mi ricorderò di questo terremoto.
Mi ricorderò le 2 settimane di scuola chiuse.
E mi ricorderò ogni attimo dell'evento, e mentre racconterò quello che ho vissuto, la mia esperienza gli altri, stranieri, esteri, a chiunque esso sia... mi ascolterà fino in fondo ma non so se potrà immedesimarsi nei miei panni; perché non ha vissuto quello che è accaduto! :)
Ok.. concludo dicendoti che gli STATI UNITI SONO UNA FEDERAZIONE UNITA DI 50 STATI e NON 51,52 o 52! ahhahah :) scusa ma dovevo scriverlo.. ;)

Adios.. :D
__Evangeline143

21/06/12, ore 21:43

ciao!
Ale davvero hai superato te stessa con questa storia. sei stata unica. mi hai fatto venire i brividi sul serio. in poche parole hai riassunto tutto quello che è accaduto a noi cittadini d'Emilia in questo periodo. come hai scritto tu dobbiamo riprendere la nostra vita come al solito e se cadiamo dobbiamo avere la forza di rialzarci. ancora complimenti!
bacio Cecilia