Giratempo
di Ladym

07/04/07, ore 13:50

bellissima mi ha fatto davvero emozionare complimenti!!!!!!!!!!!!*-*

19/02/07, ore 19:39

beeella!!!meno male che non è finita triste,non si può dire neanche che sia finita proprio felicemente,però il fatto che draci abbia preso la giratempo dà qualche speranza^^ baci little lady butterfly

28/01/07, ore 00:06

Ciao! Ho appea letto questa tua ff... che dire, una storia triste dal (per fortuna!) lieto fine. L'inizio l'ho trovato splendido, credo racchiuda in una frase il cambiamento che Draco ha davanti alla morte: quel passare da "Granger" a "Hermione" mi è piaciuto! In questa ff assistiamo ad un Draco che prende atto delle sue debolezze e dei suoi errori, e trova il Giratempo per poterne evitare un altro: storia realistica e ben fatta. E' solo un mio parere, ma se avessi approfondito un pochino di più il finale credo sarebbe stata perfetta! Per il resto l'ho trovata ben scritta e l'ho apprezzata molto! ^__^ Alyssa85

Koori
07/01/07, ore 21:01

Veramente molto originale. L'idea di far usare la giratempo a Draco per cambiare quello che è successo ha un che di geniale. Complimenti!

07/01/07, ore 01:15

beautifull!!!

07/01/07, ore 01:13

Ciao!^_^Bellissima One-shot...Wow fanstastica davvero , mi sono emozionata tantissimmo e sono davvero contenta che il nostro biondino abbia usato la giratempo e abbia fatto qualcosa per cambiare le sorti di Herm....bravissimissimissima...Baci Baci ^___________________________^

06/01/07, ore 22:38

E' bella, davvero. Mi piacerebbe leggere almeno un altro capitolo. Capisco che iniziare da qui una long fanfiction sarebbe complicato e impegnativo, forse troppo,(perchè entrerebbero in gioco molte altre questioni)però almeno un seguito per descriverci quello che accadrà, per non lasciarlo solo all'immaginazione, io lo gradirei molto. Pensaci ;)... e complimenti, ovviamente.

missmalfoy e luygina
06/01/07, ore 21:27

ciao!! è davvero bellissima questa storia, davvero. mi piace moltissimo, draco è stato dolcissimo mentre ripensava ad Hermione. e poi la coppia è draco/herm, giusto? ma la continui o resta one-shot? mi piacerebbe sapere come si svolgono i fatti dopo, cosa accade! complimenti, sei brava a scrivere!! un bacione, missmalfoy

06/01/07, ore 21:21

Mi piace molto, è una storia veramente bella! Un po' triste, ma rimane ugualmente bellissima! Spero che continuerai a scrivere storie così, credo che tu scriva veramente bene! Bacioni e ancora complimenti! ^^