The Dream of a Life
di Iam_a_mess

14/11/13, ore 22:21

Ma ciaooo picci Ali! (ok forse dovrei cercare di essere un pò professionale ahahah no) anyway tu dici che scrivi male ma non é affatto vero! A parte qualche cosuccia sui verbi o le parole (giusto per atteggiarmi a persona erudita,anche se non lo sono) é scritta bene e capisco che tu non te la senta di continuare per via di Finn però dovresti iniziare a scrivere qualcos'altro perché sei davvero brava! Ti lovvo tanto,ora mi tolgo dalle scatole byeeee

07/10/13, ore 12:10

E' la prima volta che vedo questa storia, per questo ho deciso di recensirla.. Allora mi piace il fatto che dai davvero molti dettagli, io riesco perfettamente ad immaginarmi la scena e questo è una cosa buonissima dal mio punto di vista... L'incontro con Dave mi ha incuriosita abbastanza e voglio proprio vedere come Kurt dirà a Blaine della sua decisione... In effetti poi non mi piace il fatto che si stia allontanando da lui così, perché Blaine in questa storia è ancora di più un cucciolotto e non se lo merita... Vabbè sto divagando... CHe dire? Carina e intrigante!!!
Ci sentiremo sicuramente presto
Babykit

01/05/13, ore 16:41

Ciao Pedro :3
Finalmente sono qui a recensire la tua ff!
Mi hai detto che l'hai scritta un anno fa e si vede, poi comunque senza offesa per la beta ma qualche errore c'era lo stesso e i doppi punti interrogativi non si possono vedere in una fanfiction (almeno sono sincera)
Per il resto mi è piaciuta perchè scrivi bene e sai rendere bene i concetti che vuoi esprimere, dovresti continuarla o in alternativa aprirne una nuova. Poi io odiavo la Smythofsky ma adesso la sto riconsiderando.
Maledetta te, tanto non avevo già abbastanza otp.
**KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE KLAINE** (L'ho mai detto che è la mia OTP?)

Sciao belaa, see ya in another life

Maddie xx