Le emozioni non hanno simpatia per l'ordine fisso.
di SvaneH

03/07/12, ore 23:44

Epilogo stupedo ...e ad hoc direi!
Sono davvero una bellissima coppia ^^
Loki che salva il pianeta solo per Artemis, tenerissimo ** xD Natasha ha ancora da imparare invece LoL
Non è assolutamente affrettato e la scelta avventata di Artemis  (che avrei fatto pure io ù.ù) mi ha reso gli occhi a cuoricino, per fortuna continuano lo stesso a battibeccare e si minacciano di scannarsi a vicenda (che teneri xD)
ok non so che dire...il finale è strepitoso!!
Complimentoni!
Marty

03/07/12, ore 16:21

un ottimo finale degno di un'ottima fanfic.

almeno così le cose tra Loki e Artemis sono chiare, limpide...e chi più ne ha più ne metta.

ancora complimenti!

03/07/12, ore 10:05

Ahahahahaha, Loki al mare è' semplicemente unico, oltre che da infarto! Cavoli: in costume, con la crema solare, bagnato fradicio, taaaaaaaanto dolce O/////////O *collasso di brutto sulla tastiera* Accidenti a te Artemis, tutte le fortune!!! ;) ;)! E pensare che non ho ancora avuto la fortuna di andarci, al mare... me tristeeeeeee :( perché magari lo beccavo in spiaggia, mannaggiaaaaaaa!!!
Oh oh oh, Galactus è quiiiiiiiiii: quando hai nominato l'Araldo ho fatto i salti di gioia, adoro Silver, quindi complimenti per la bella pensata! I nuovi cattivoni ci fanno sempre piacere :D :D
E tra poco entreranno in scena i Vendicatori: prevedo scintille e fuochi d'artificio da tutte le parti!
Un bacione e scusa il ritardo per la recensione :)
Eru

30/06/12, ore 23:08

Ciao!!!
Allora è l'ultimo capitolo... nooooo... **piange disperata**
Artemis è un personaggio che mi rimarrà di sicuro nel cuore.
Tornando al capitolo vero e proprio:trovo che sei riuscita a sviluppare bene la storia del Seme e di Galactus, ma non l' avrai affrontata in modo troppo frettoloso? Magari qualche cosa in più sul quel' oggetto, però ti assicuro che va benissimo anche così. Hai solo deciso di dare più spazio ai sentimenti.
Direi che hai chiuso in bellezza: Avenger sistemati, Fury sistemato...e Artemis?
Io mi dicevo: "No, Loki non può abbandonarla così. Si vede che si amano!!!". E infatti sono stata felice, quando vanno dopo un anno ad Asgard.
E' meraviglioso il rapporto che c'è fra Loki e Aremis: proprio quello che ci voleva! Perché, in effetti, un finale con un noioso matrimoni è proprio banale e scontato.
Mi dispiace tanto tanto che questa FF sia terminata, ma aspetto nuovi capolavori dalla tua mente creativa.
A presto.

30/06/12, ore 19:05

finalone affatto banale e molto ben architettato! sono rimasta davvero colpita! che belloooo i due piccoli cerbiatti finalmente insieme!!!

30/06/12, ore 16:58

rieccomi per il finale!! alloooooooooooooooora, vediamo...loki sempre in procinto di finire sotterrato in seguito a un pubblico linciaggio dagli asgardiani, noto. i vecchi vizi sono duri a morire xD certo che poteva evitare di rispondere così a thor, mica lo sta minacciando di morte, l'ha solo kiamato "fratello" se è ancora convinto che lo lasci convinto, poverino XD
artemis alla fine ce l'ha fatta a lasciarsi andare del tutto e a partire, yuppiiiiiiiiiiiiiiii!! loki, tesoro, sei un tantinello possessivo? xD ma va bene, dopo tutto anche lei ha manie omicide appena capta la presenza di un essere di sesso femminile nel raggio di 2km xD
fantastico tony che ha capito tutto subito xD

30/06/12, ore 02:27

Ti dico subito che il capitolo dedicato al mare mi piace tanto tanto!
E' bello vedere Loki un po' spaesato, in un luogo che non conosce con abitudini a lui sconosciute: tipo la questione del costume:-)
E allora... Loki è geloso de bagnino eh? Bene bene.
L' atmosfera scherzosa è interrotta dal momento triste di Artemis che ricorda il padre, ma dopotutto ci voleva un pezzo un po' malinconico.
Chiudendo la parentesi "mare" e aprendo la parentesi "cattivo": Galactus mi sembra un buon cattivo, però c'è da vedere come lo svilupperai, quindi per ora mi astengo da ulteriori commenti.
Attendo con ansia il nuovo capitolo.
Un abbraccio

30/06/12, ore 02:15

Sono contenta che questa storia sia diventata una long e non vedevo l' ora di leggere questo capitolo.
Adoro questo Loki dispettoso! :-)
Ho trovato troppo divertenti i suoi commenti sulla mitologia: è rimasto decisamente scioccato!
E beh... la doccia fredda è veramente uno scherzetto cattivo.
Sono curiosa di sapere chi sarà il cattivo di turno! Perché sinceramente, nonostante conosca la maggior parte dei personaggi marvel, non ho ancora capito chi è.
Per finire... ci mancava un bel bacio fra Loki e Artemis!
Complimenti! mi piace molto questa storia!
Un abbraccio

28/06/12, ore 13:41

molto carina invece! cos'è codesto luogo è stato meraviglioso! propri da nobile altezzoso! bravissima! bellissima la scena del tuffo inaspettato e dolcissime le lacrime finali!

Silverino??? waaaaaa ma sei una genia con la G maiuscola!

27/06/12, ore 21:38

Ciaoo
ahahah mi sa che tra quel gruppetto di  ragazze c'ero pure io xD
Ok sto iniziando ad invidiare Seriamente Artemis! Insomma: spalma a Loki la crema solare, lo butta in acqua e se lo ritrova davanti in stile modello di costumi da bagno, non parliamo poi del loro bellissimo discorso!!
Si può dire che la ragazza abbia avuto un suo piccolo momento di vendetta... ma non sembra che sia finita lì, da come ha chiuso il discorso xD Il cattivo lo trovo perfetto... mi sa che i Vendicatori avranno parecchio filo da torcere.
Aspetto il prossimo capitolo...a presto
Ciao
M.L

27/06/12, ore 16:17

tempismo perfetto, stavo giusto annoiandomi xD
cooooooooooooooooomunque VIVA IL MARE!! appena possiamo si va, vero? *.*
hahaha loki geloso mi mancava, non può dire niente: ha usato la stessa scusa con la cameriera: "è la mia ragazza", povero bagnino xD almeno ha avuto il buon senso di non insistere...sarebbe finito, non dico nelle profondità di hell, ma quanto meno maluccio conoscendo l'indole amabile e tollerante nel nostro dio degli inganni xD
artemis sta facendo passi avanti con le ammissioni...non credo sarà molto felice di averlo fatto se verrà a conoscenza di un qualche legame tra lo "scherzo" di loki e galactus...pura impressione...

26/06/12, ore 12:08

che dire xD ... capitolo stupendo. Mi diverto moltissimo a leggere i battibecchi tra Artemis e Loki. Insomma lui riesce sempre a metterla con le spalle contro il muro. Chissà arriverà il momento in cui sarà lei a vendicarsi??*ridacchia*
E poi la scena della doccia, non ho parole xD è esilarante leggere quanto si vergogna la ragazza davanti a Loki  senza vestiti  ahahahah, anche se un pò la invidio  (un pò???) .
Comunque bravissima ! Il modo in cui scrivi mi fa dimenticare tutto il resto ^^ e in questo periodo nella mia situazione è meglio xDxD. Ti ringrazio.
Alla prossima.
M.L

25/06/12, ore 16:33

bellissimo anche questo secondo capitolo! brava brava brava! mi è davvero piaciuto e.. sì Artemis è un pò tonna!

25/06/12, ore 14:33

e rieccomi!! di nuovo a romperti le scatole, puntuale come un orologio svizzero!
non mi pronuncio su loki perché direi le solite cose retoriche: stupendo, fantastico, stronzo, dispettoso, lo adoro, bka bla bla... mi sono anche già pronunciata su artemis: siamo sulla stessa barca, sorella...
incredibile sensazione di potenza nel sapere chi è il cattivo di turno mwahahahahahaha
non sono sicura che mi sarei messa a urlare vedendolo nudo, la mia reazione sarebbe stata più del tipo: *fugge a gambe levate dal bagno e si accascia sul letto in preda a una risata isterica per poi sentirsi un'idiota galattica*
ok, basta, la smetto.
brava, aspetto il resto ;-)

Oh my God of Mischief, vane!! ti giuro che stavoridendo da sola davanti al pc...francy mi ha guardata come se fossi impazzita e mia mamma pensava stessi chattando con qualcuno xD credo che chiunque trovandosi davanti Loki in boxer si imbatterebbe in una disfunzione delle ghiandole salivari (perché diavolo sto scrivendo così?!)
bella davvero, anche perché ce lo vedo il "nostro" Loki a rompere le scatole ad Artemis per farsi servire... non credo che al suo posto mi lamenterei più di tanto, gli tirerei una scarpa, come gesto simbolico, tanto con la mira che ho non lo beccherei neanche legandolo a una sedia per farlo stare fermo xD
stupenda la scena con la cameriera, immagino facilmente i pensieri di artemis, anch'io avrei sentito il forte impulso di saltarle alla gola e ho goduto da morire quando le ha risposto lui smontandola *sorriso da gatto perfido*