Love is on its way
di All_over_again

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/15, ore 21:34

Caio All_over_again, io sono Artemide BlueMoon, ma se preferisci puoi chiamarmi BMoon,
ho letto dal principio questa tua Long e devo dire che mi è piaciuta un sacco, sebbene il rating sia rosso non è per nulla pesante e le scene più forti sono lo stesso dolci o non imbarazzanti. All'inizio, ti dico, non mi convinceva molto il fatto del triangolo perché sono sempre stata un pò contraria a questo tipo di relazione, poi però mi è piaciuto come sei riuscita a sbrogliare la matassa e con calma ha iniziato a piacermi di più tutto l'insieme. Credo tu abbia reso alla perfezione i Big Time Rush, io personalmente amo James e tu lo hai reso dolce e geloso, insomma, mi è piaciuto un sacco!!!
mi complimento ancora e penso che ora inizierò a leggere il seguito.
Scrivi bene, anche se in alcune pparti ho trovato dei congiuntivi mancati, scusa ma sono molto obbiettivo su queste cose, però la recensione è positiva è anche la mia impressione, insomma nessuno è perfetto.
mi piace come scrivi.
Saluti
Artemide BlueMoon

No no non hai esagerato con gli aggettivi su Halston! Sinceramente non mi andava a genio e sapevo che prima o poi la loro storia sarebbe finita. Anche io come te preferivo Miranda eccome! Era la ragazza perfetta per James *.*.....cmnq questa storia è fantastica complimenti ;-)

08/06/14, ore 18:40

Sono morta. Io sono pazza di james e oddio vdjfjlmfn sclero! Devo sapere di più! Ahahaha scrivi da favola

08/06/14, ore 18:24

Appena ho letto che james ha la ragazza ho fatto una faccia tipo >.> ajahaha è più forte di me xD comunque addddooooooorrrrroooooo questa fanficcccc!!!!!!!

Mi piace moltissimo questa storia!! Continuo a leggereeeee!!! Ah ma poi credo che Logan sia proprio un ragazzo d'oro *-*

08/06/14, ore 17:05

Un 10 per il tuo coraggio ad affrontare questi argomenti così piccanti e soprattutto un 10 alle tue descrizioni dettagliate che mi hanno fatto vergognare un tantino nel leggere ahahaha comunque i miei complimenti perché scrivi molto bene! Continuerò a leggere questa fanfic!!!

08/06/14, ore 10:05

Ciau...ho letto tutti i capitoli, nessun escluso e ti ho trovato semplicemente perfetta,non ho recensito uno per uno perchè ero troppo curiosa di proseguire e ci avrei messo una vita ahahahs
Allora mi sono offesa logan lerman è stupendo,ma a me nessuno tocca Brad Pitt, capito? Divento una furia sennò..ahsh e mi è piaciuto immaginare maddie come Victoria justice, mi dispiace ma io quella donna la amo e poi il video preferito è della mia canzome preferita?! Oddio...best friend's brother è stupendo e tell me that you love me ? You're the reason, girl up ? Okey, mo mi riprendo. È bello e così adesso, potrò recensire la storia che più ti sta a cuore
P.s grazie per la recensione.

james stava con miranda cosgrove?
OH. MIO. DIO! NON CI POSSO CREDERE HAHAHAHAHAHAHA, che carini però. comunque a me piacciono tutte le coppie. lol!
comunque questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri, anche se logan ha esagerato troppo con quei termini :s

04/01/13, ore 14:50

James *-* WOW! :') quanto è akjsgdbj *-* vado a leggeri gli altri! Akhsjghdbfhs *----*

04/01/13, ore 13:49

Noo! E che cavolo! Madison ha lasciato Logan?!? WTF!? :O

*O* ma quanto può essere tenero Logan??? Aww :'3 Lo amo, lo amo, lo amo! *-* Akjvsbdhsjh

04/01/13, ore 12:47

No,no,no..NO! Non può andare così, non può..tutto per colpa di una biondina del cazzo! Eh no, eh!

04/01/13, ore 12:36

O mio dio è akjzhbsjdhdhu *-* non ho parole davvero!! La amooo :')
Corro a leggere gli altri capitoli! :D Wow!
P.S. Ieri ho scritto il primo capitolo di una storia su i Big Time Rush..lo leggeresti?? <3

06/11/12, ore 19:47

Dio se fai una serie sono la ragazza più felice di questo mondo!
Amo davvero questa storia. Molto bella l'intervista ahah, a presto, ciao <3

04/11/12, ore 17:00

Kendall e Charlotte che si sposano fhdjskfhjdsa *w*
Ok, la prima parte dell'intervista mi è piaciuta molto. L'ho riletta 3 volte, pensa. Aspetto la seconda parte c:
Mi dispiace che finirà, mi è piaciuta tantissimo questa storia :(
Un bacio, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]