Due parole
di orofarne

06/03/11, ore 19:35

Adoro questa coppia *____* Riuscire a trovare una bella fanfiction su di loro mi ha riempita di gioia! E' veramente molto ma molto carina, scorrevole, e mostra bene i pensieri e le emozioni provate da entrambi i protagonisti - sia da Sasuke che dal suo sensei.
Davvero brava, ancora tanti complimenti!
Alih.

06/11/10, ore 19:32

:Q__
come capisco Sasuke... xD
fantastica, davvero stupenda!
complimenti!

25/06/07, ore 20:54

scusa sono ancora io...posso chiederti 1 cosa?io non riesco a trovare le yaoi di naruto...dove le cerchi?ancora complimentoni x la ficcy fanne ancora su sta coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/07, ore 00:48

credici o no ma questa è la ficcy che mi ha fatto amare questa coppia!!è scritta benissimo e trasmette un casino tutto quello che quei due pensano...complimenti sul serio!!!!!!!!!la parte che sicuramente mi ha colpito di più è quella dove sasuke piange e kakashi gli chiede perchè...veramente è una delle coppie più belle mai viste...grazie grazie grazie!!non smetterò mai di dirlo è 1 delle fic più belle che abbia mai letto

Haku-chan
26/04/07, ore 21:58

Davvero bellissima..una delle più belle che abbia mai letto su questa coppia!!Sei davvero riuscita a cogliere la "dolce malinconia" che avvolge questa coppia(meravigliosa)!!Sono da sempre una fan del Kaka-sensei e del Uchiha madara, quindi, se ti va di fare 2 chiacchere con me, riguardo alle fan fic o a naruto, o anche gli anime in generale, mandami una mail! La mia mail è noxarcana@libero.it!Ciao!^__^

18/03/07, ore 13:01

La tua Fic è davvero stupenda!*çç*Cpmplimenti! è ricca di sentimenti e quello che prova Sasuke è descritto molto bene!! Complimenti! Continua così! Baci Myu91

Kira
12/02/07, ore 18:04

Brava! Mi è piaciuta questa fanfiction però... bhè, a volte mi chiedo perchè tutti si ostinano a fare tutti froci per forza...

30/01/07, ore 22:52

è bellissima!! Sasuke è così teneroso! non mi sono mai piaciute le cose troppo smielate, ma questa è riuscita davvero molto bene...quel tocco di angoscia e di tristezza mi ha davvero commosso, mentre leggevo i pensieri di Sasuke mi si è stretto lo stomaco...davvero bella!! un bac8

John Doe
12/01/07, ore 15:45

Cerco da secoli fic su questa coppia ma quelle che ho trovato si contrano sulle dita di una mano. Ho trovato la tua molto dolce e romantica sia nella tristezza (anche se questo termine non rende bene) di sasuke sia in kakashi e nel suo comportamento, nella sua poi spiegazione di quello che trovava. Spero ne scriverai altre, per far piacere a noi povere amanti di questa coppia. ^-^ Posso contarci?

07/01/07, ore 12:00

Ma che cosina dolce... amo sasuke.. e Kakashi è un personaggio interessante! Forse un pò sbrigativa la soluzione finale... ma molto dolce, davvero.Brava!

Kodamy
06/01/07, ore 22:27

Pure io mi faccio le pere di doujinshi, ecco.
Comunque, è la prima che leggo sul pairing (in italiano u_U). E' molto tenera, ed un po' quell'angoscia la rende più... reale ecco. u_u Non lo so, mi ha lasciato il retrogusto dolce dolce sul palato. ...
... forse un po' molto zuccherosa, ma ci sta bene. Ognuno ha bisogno della sua dose di zuccheri >_<"
Mi è piaciuta molto la frase di Kakashi "Ma ero spaventato.". Non lo so, è quella che mi ha colpito di più. Per carità, so benissimo di essere strana ^_^"
Tutto questo ambaradan, per dire che la fic mi è piaciuta, ecco o.o