A very Potter Shipping
di Chu

01/06/14, ore 12:43

Mi sciolgo e vomito arcobalenti e orsetti gommosi ;w; Questa fic è più che fluff, credimi! È davvero dolcissima e Remus e Sirius e il cioccolato e il bacio appiccicaticcio UUUUGH PIANGO ;_;" Bravissima!

25/06/12, ore 15:16

Ti dovrebbero lanciare certe sfide più spesso! E comunque la storia è sia fluffosa che divertente, ma io forse non faccio testo dal momento che amo le Wolfstar di qualsiasi pasta siano fatte.
Ad ogni modo concordo con l'origine della grettezza a tavola del povero Sirius. Dopo un'infanzia così ci si ribella come si può, anche in maniera inconsapevole. Per fortuna che ha altre doti che gliela fanno perdonare^^
Brava

22/06/12, ore 15:12

Leggendo la prima parte della storia ho pensato quello che poi tu hai scritto in questa frase: "A volte Remus pensava che fosse Padfoot a trasformarsi in Sirius e non viceversa; il che avrebbe spiegato un sacco di cose, anche il modo bestiale in cui Sirius ingeriva cibo." XD
A-DO-RA-BI-LE.
Mi veniva da ridere a pensarli insieme, con Remus così attento ai bombardamenti di gelato! Nello stesso tempo mi immedesimavo perfettamente con Remus: io non sopporto molto vedere le persone mangiare, quindi l'idea di trovarmi davanti un soggetto simile mi fa accapponare la pelle! =S
Comunque, d'ora in poi, NON farò mai uscire Sirius a cena con qualcuno. Specialmente se ci deve provare XD
Il finale l'ho trovato proprio adatto: mi piace Sirius e il suo flirtare costante! :D

C'è in giro qualche ripetizione, ma con tutto quel gelato passano inosservate XD

21/06/12, ore 22:33

*_____*
*O*
\o/
Come esordio non c'è male. Ma su una nota più seria (leggi: non voglio che questa recensione sembri completamente quella di una bimbominchia) posso dire che ancora non riesco a credere di aver appena letto una nuova Wolfstar di Chu. Quando ho visto che avevi scritto su HP sono venuta qui col cuore in gola (temendo in un pairing crack o qualcos'altro non di mio gradimento) e mi sono ritrovata... una Wolfstar. Una Wolfstar FLUFF.
...Beh, puoi immaginarti il mio entusiasmo. E la storia non ha certo deluso le mie aspettative. Questo Padfoot sporcaccione e ribelle che si abbuffa senza ritegno e Remus che lo guarda col sorriso dolce... boh. Un'iniezione di tenerezza della quale avevo bisogno! *O* Una storia da sbaciucchiare, coccolare e strapazzare. Degna di una gattina <3
Bella bella bella. Mi mancavano le tue Wolfstar.
Un bacione,
Zuz :)

21/06/12, ore 18:30

*adesso Aika oltre che ad essere sciolta per il caldo lo è anche per la tenerezza*
Chu, ma questa fic è adorabile *___*
*saltella*
Queste sfide sono bellissime, perché posso ordinare alle mie scrittrici preferite di scrivere ciò che voglio ** e loro mi accontentano e producono queste cosìne adorabili **
Povero Sirius, non può mangiare come vuole lui!!! La sua uscita finale con tanto di bacetto è... è troppo adorabile ^^
Complimenti <3
Aika.