Sono Lavi, piacere
di orofarne

11/05/11, ore 17:31

Ormai visto come è andato avanti il manga, molte cose di questa fic sono palesemente superate, eppure ogni volta che la leggo la sua dolcezza mi riempie sempre il cuore di emozione.
E’ stata la prima fic che ho letto su Lavi e Kanda e mi è subito piaciuta tantissimo, per cui anche se probabilmente ora tu non sarai più nel fandom ci tenevo comunque a commentarla, per dirti che è bellissima e che con poche parole, frasi e dialoghi sei riuscita a creare una storia malinconica e dolce che però sa scaldare il cuore.
Complimenti.

04/07/07, ore 19:57

ook siccome non è molto che leggo d-gray man, ho deciso di leggermi tutte le fic di questa sezione, cominciando da questa ^^. che posso dire. sei davvero brava O.O hai reso caratteri e descrizioni in maniera davvero articolata e scorrevole. complimenti!

12/04/07, ore 22:53

devo dire che questa fiction è proprio caruccia,scritta bene e gli errori di battitura sono pochissimi,se vedi le mie fan fiction ti spaventi al confronto,comunque restando in tema devo dire che la descrizione dei personaggi è molto fedele,e poi lo vorrei vedere un kanda coccolo che piange deve essere uno spettacolo,comunque saluti da lithia del sud e invia altre fiction

Fuuma
12/01/07, ore 17:50

Ahaaaaa, da quanto cercavo una fic in italiano di DGM*____*!! E poi su una delle mie coppie preferite*ç*! Brava, brava, complimenti! La fic è molto bella, i personaggi sono entrambi in chara e questo mi fa molto molto piacere. Mi chiedevo in effetti come fosse stato il primo incontro-con-annessa-pseudo-presentazione di Lavi e Yu anche se lo immaginavo un pò più violento (qualcosa tipo Lavi che chiama Kanda per nome e Kanda che tenta di farlo fuori all'istante x esempio >XD) ma anche così me gusta mucho XD! Spero ne scriverai ancora*_*!

Darkness
07/01/07, ore 18:44

Troooppo beautiful!! ^__^ E' la prima ff di DGM che leggo! Complimenti! E la coppia YuXLavi è semplicemente D-I-V-I-N-A. Grazie per averla scritta!

06/01/07, ore 22:56

Ciao, sono piacevolmente sorpresa da questa fic: intanto perchè DGray Man è uno dei miei manga preferiti e non avevo mai letto una ficcy in proposito e poi bè... c'è Lavi! *.* Lo hai reso molto bene, complimenti, anche se a dire la verità vedere Yu e Lavi... ma si sa, il richiamo slash che è in me mi ha spinto a leggerla e non ne sono per niente delusa, anzi! XD Visto che hai chiesto per gli errori di battitura... ne ho trovati pochi (in prima istanza un 'ssolutamente' e 'occaione', poi 'reportoio' 'lentamete') e comunque è ben scritta, senza essere ooc! XD Bax bax! Miss p.s. W DGray Man! *.*