Cosa non si fa per una persona cara?
di Rose_MAG96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/13, ore 22:08

Heilà!
Sono riuscita a recensire finalmente!
Allora comincio col dirti che la tua storia mi piace davvero molto ed è scritta anche abbastanza bene.
Sinceramente trovo un pò inutile cancellare la storia se poi devi ricaricare i capitoli di nuovo così come sono. I lettori potrebbero stufarsi di aspettare e correresti il rischio di perderli.
Per questo ti consiglio vivamente di non cancellare la storia e di continuare con l'inserimento dei capitoli. Io comunque continuerò a seguirti perchè come ho già detto che mi piace la tua storia e spero anche di riuscire a lasciare una recensione di tanto in tanto ( vorrei farlo per tutti i capitoli che verranno, ma non posso prometterti niente).
Detto questo ti saluto con la speranza di vedere un nuovo capitolo al più presto.
Un bacio,
Chiara

22/11/13, ore 18:43

Senti, non so quanto ti possa importare il mio parere, ma amo questa storia, e vorrei tanto che la continuassi così com'è. Please... <3 - Cissy

22/11/13, ore 17:39

... se tu cancelli la storia ti arrivano i mangiamorte tutti per te <3

21/11/13, ore 21:21

No,tu non la cancelli la storia. Tanto è vero che ti mando Bellatrix a casa. Continua con i capitoli! ♥

14/08/13, ore 10:54

Io adoro le Rosius così... è stupenda questa fanfic.. non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...l'ho messa tra le preferite :)

16/02/13, ore 16:50

Ehi baby scusa se recensisco solo ora ma ho passato un mesetto in depressione da EFP e non avevo più letto-recensito nulla! Comunque, bel capitolo, anche se mi ha convinto forse un pò meno degli altri... Non so dirti cosa di preciso non mi abbia colpito, ma boh, trovo che sia un pò più "insipido" (tributo alla mia ex-compagna di banco che definiva così le cose/persone per cui non riusciva a trovare aggettivi adatti) e boh..
Scusa, magari mi sono instupidita io ma gli altri mi erano piaciuti di più!!
Detto ciò aspetto il prossimo!!!
Un bacione,
Hanna Potter
p.s. probabilmente l'"insipiità" è anche data dal fatto che è da un po' che non la leggevo e mi si è "arrugginita" la trama.. ;)

12/02/13, ore 19:57

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asdfghjklòqwertyuiopèpzxcvbnm <--------------------- sclero
mi piace tanto tuttooooooooooooooooooooooo o
ma adessooooooooooooooooooooooo devooooooooooooooooooooooooooooo scapppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!
baci Giu <3

22/12/12, ore 13:36

mi piace,ooooh quei due che si baciano *W* ehm la collana? non mi ricordo più nulla chi gliel'ha regalata??

09/12/12, ore 13:18

Devo dire che per essere solo il prologo la storia sembra molto interessante ^^ mi butto sul prossimo capitolo!!
Solo una domanda, non riesco a capire se la storia é raccontata in prima persona da uno dei personaggi oppure e raccontata da te esternamente ^^
A presto e continua cosi :-)

Yondaime90

28/10/12, ore 14:35

RAGAZZA tu sei un GENIO! wow non so proprio come ti sia venuto quell' indovinello,troppo figo mi ricorda un pò la storia dei tre fratelli :D LOL Albie che si mette sempre in mezzo si vuole vendicare XD mi piace tanto tanto XD

28/10/12, ore 14:31

bella bella bellaaa!!! Ok, lo ammetto, voglio uccidere Al. AL SEI DAVVERO UN PERFIDO VENDICATORE!
Comunque, bel capitolo, fantastico l'indovinello, complimenti, mi piace tantissimo il modo un cui scrivi!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo;
bacio
Hanna Potter

04/10/12, ore 18:19

be che dire wow,Scorpius è tantino depresso,su con la vita XD si sente in colpa poverino lui non centra nulla non è bello portarsi questo peso sulle spalle,comunque si mi stanno simpatici i nuovi personaggi,la mia offerta sul fatto se vuoi usare uno dei miei personaggi è sempre valida,tipo i figli di Vivian e degli altri a proposito devo mettere le foto nel documento XD

03/10/12, ore 23:03

io sono senza parole e te sei sempre più brava tesoro mio <3
un abbraccio forte forte (che non ti ho dato prima)
Lou ;)

13/09/12, ore 12:26

allora ho letto entrambi i capitoli,ma questo è quello che preferisco,non so il perchè,il secondo è molto originale la parte di usare la danza,ottima scelta quella di usare una tua passione ;)

11/09/12, ore 17:23

Ciao Rose :) Che bello, hao pubblicato subito!! Ho adorato la parte dove Rse balla. Faccio danza da 7 anni, e ne sono apassionata, è stato bello ed è stato come rivivere parti del mio ultimo saggio. Sei fantastica, e con questo capitolo mi hai definitivaente conquistato. Lou con i popcorn mi fa morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo.
Baci, Lena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]