Sarai sempre uno stronzo.
di Sissi_1D

tutte le tue storie lasciano senza fiato a (anche se per ora ne ho lette solo due )

20/09/12, ore 21:50

Wow ma questa storia è meglio di beatiful! Ahahah a parte gli scherzi mi piace davvero tanto!

29/08/12, ore 23:24

non ho parole è bellissimooooooooooooooooooooooo <3 Sei bravissima ti pregoo continuaaa <3 Baciiiiiiiii

27/08/12, ore 19:53

Sulla storia non ho niente da dire anzi mi piace. Non sono una fan Degli 1D, ma leggere FF mi piace.
Che dire.. uhmm.... Ho notato alcuni errorini ma niente di grave, solo distrazioni. Ce suspance, al punto giusto! mi piace per questo..... e poi le descrizioni sono abbastanza dettagliate.
Solo una piccola correzione se posso.... usa per tutti i capitoli lo stesso stile e carattere, che te ne sembrerebbe se leggessi un libro dove ogni capitolo ha un carattere diverso? esteticamente non è il massimo! Solo quest'unica critica, per il resto non ci sono altri difetti!!!
Brava! =)
Alla prossima...
Gej

07/08/12, ore 00:54

Come storia potrebbe essere davvero carina, ma da quello che ho notato leggendo alcuni capitoli è piena di errori grammaticai, alcune situazioni mi sembrano un po' nonsense e tante altre piccole cose che sono (almeno personalmente) di poco gradimento, ti consiglio di far caso al modo di scrivere e di collocare gli avvenimenti di qualche autore più esperto, qui sul sito in modo da riuscire ad apprenderne qualcosa in più, ciao :)

06/08/12, ore 23:32

Il Bambino sta?? Il Bambino sta?? Voglio Sapere T__T la Curiosità mi sta manginado viva

06/08/12, ore 21:30

Il bambino sta...?Voglio sapere il continuooo! E' troppo bella questa storia! Appena pubblichi il prossimo capitolo mi avviseresti?
Sara xx

01/08/12, ore 23:20

Oddio la tua Storia e Bellissimaa *----*
Credo che il Papà sia Lou *-----------------*

01/08/12, ore 14:12

Per me è la cipolla. Ahahahahahahahahaahahah, non ho resistito, dovevo metterla per forza xDDD Comunque, secondo me è Louis :)

01/08/12, ore 12:38

Ti scongiuro continua,c'è ma tu non puoi rimanerci cosi ti obbligo a continuare... Hahaha.. Sul serio continua presto
-imy

01/08/12, ore 02:36

Oddio mio*_* Questa storia è aodhjsodjdndkodpdkdbdkdodkdnkdodhsjsnsvjs, ti prego continuaaa! *-* <3

Ti prego...continua Please voglio sapere il continuo ....*viva ha detto il nome di Louis* ;)

SI SIII SIIIIIIIIIIIIIII!
*saltacomeunadementepertuttalacasa* Ha detto il nome di Lou!!
Mi dispiace un po' per Zayn, però non so perchè sono felice che abbia detto il nome di Tommo.
Spero che questo sia come una specie di "segno" e che lui sia il papinooo, si ce lo vedo di più in un ruolo del genere forse perchè è il più grande...e il più maturo (ahahah si come no).
Zayn è troppo convinto, invece vedrei bene anche Niallino (?) nel ruolo del papiii, forse perchè è dolce...boh.
Scusa se ti rompo le palle con cose che non ti interessano, ma mi faccio prendere la mano (letteralmente).
CONTINUA PRESTO!
baci <3

ps. TI ADORO, RAGAZZA!

Molto bello e sono curiosa di sapere cosa succederà :) continua al più presto

28/07/12, ore 00:38

Innanzitutto devo dire che sei bravissima ti adoro!! Ma per favore,se continui cosi' la ragazza prima o poi morira' XD
Beh del resto mi piace da impazzire e devo dire che Cristina sembra un po' una puttana xD Cmq ci vedrei molto bene Niall e Cri come scopa-amici e Louis e Cri come fidanzati!!
Ahahahh la mia mente pervertita non ha limiti!!
Brava voglio leggere il prossimo!!