Scared\Dream
di StreetsOfLove

16/04/13, ore 18:55

Ma... ma... non posso credere che tu abbia dubbi riguardo a questa flashfic.
Hai dimostrato ulteriormente la tua bravura con una lavoro pregno di emozioni intense.
Condivido appieno i pensieri che hai espresso; a volte è necessario sfogliare il libro della vita ed addentrarsi in un nuovo e sorprendente capitolo. Cosa meglio della musica potrebbe accompagnarci in questa nuova "lettura"? Anche a me capitano ragionamenti profondi durante l'ascolto delle canzoni del mitico John.
Sei davvero bravissima, non dubitarne mai! è da questi piccoli lavori che si nota il talento di un autore.
Brava brava brava!!!
Baci
Giulia

02/11/12, ore 19:18

Questa o-s ( si chiamano così? o.o boh.) comunque dicevo, questa piccola serie di riflessioni è davvero molto bella. Prima di tutto per tutto questo stato confusionale, frammenti di frasi senza un ordine ben preciso che riesco comunque a comunicare qualcosa, comunicare confusione. In fondo é una situazione in cui ci si trova abbastanza spesso, e sì, la musica è una di quelle cose che da sempre un grande aiuto. Mi piace il tuo modo di scrivere,ora andrò a spulciare tre le FF dedicate ai Beatles U_U. Addio!
Bye
Blue Jay Way!

04/09/12, ore 11:15

L'hai descritta come insensata ed io penso che non ci sia nulla di sensato nei propri sentimenti!
E' davvero molto bella ed esprime perfettamente quello che provi;
Condivido questi sentimenti con te,credimi,penso davvero che la musica sia una via di fuga dalla monotonia e l'insicurezza della vita...
In ogni caso in pochi righi hai espresso molto bene il concetto,concordo sul punto della volontà e penso che le note di una BELLA canzone possano aiutarci a ritrovarla ...
Sono certa leggerò altri tuoi lavori,quindi a presto ;)

21/06/12, ore 21:06

Ciao! ^^
La tua o-s ha tutta l'aria di una nonsense.
La musica è veramente un'ancora di salvezza.
Ogni momento che ho passato nella mia vita brutto o bello triste  o felice che sia è stato accompagnato da una canzone in particolare e nella playlist del mio i-pod rivolgo la mia esistenza.
Mi piace il climax che hai creato parlando prima di dubbi, e incertezze e risboccando alla fine con la forza di sperare e la consapevolezza che solo noi possiamo farlo.
Complimenti!
baci