Quello che comunemente noi chiamiamo Amore
di WING

08/01/14, ore 21:36

carina....e poi io adoro la canzone di max....avrei volentieri letto un altra delle tue storie ma non ho molto tempo così quando hai detto breve mi sono catapultata qui....ho fatto bene comunque.....vedrò di leggere dell'altro...bene

ciao ciao

10/09/12, ore 09:46

E' proprio vero, bastano sei semplici parole per descrivere il sentimento così forte (comunemente chiamato amore xD) che lega due persone.
Come si suol dire, breve ma intenso.
Complimentsss!
Un bacio,
Pineapple_

31/08/12, ore 12:05

è proprio vero, che a volte bastano poche parole, poche semplici parole, per descrivere come ci si sente o come si vorrebbe stare....anche se non sempre si riesce a riempire solamente con delle parole il vuoto momentaneo di un'emozione troppo forte....

11/08/12, ore 11:21

Ernest Hemingway diceva che bastavano sei parole per costruire una buona storia e leggendo questa poesia mi sono resa conto che aveva proprio ragione. Se devo proprio dire la verità, però, ammetto che sono rimasta sorpresa all'inizio nel vedere solo tre versi brevissimi, ma forse è proprio in questa estrema sinteticità che risiede la genialità. Non ho mai considerato la semplicità una pecca, anzi personalmente ritengo che solo dietro alle parole più semplici si possano leggere molteplici significati. I tuoi versi si possono leggere in maniera superficiale oppure riflettendo e chi sa in cosa consiste l'amore riesce a scoprire tutto il profondo sottinteso di questo brevissimo scritto.
Benny

02/07/12, ore 21:29

Bastano tre frasi a far emozionare una persona *-*
Chiunque sia innamorato ha visto nella tua poesia la persona che ama senza che tu abbia descritto o parlato ognuno ci ha visto uno splendido racconto di mille e piu parole *-*
Complimenti!
Eristena Merisi

22/06/12, ore 22:31

*-*
ok, richiedo presto, moooooooooooooolto presto, spiegazioni.
E comunque, ancora una volta mi commuovi. Bastano quelle tre righe, quelle 6 parole. Perché basta così poco per farmi questo? Ancora non lo so.
Sei stupenda, forse non potrò mai capire appieno quello che provi e che vuoi trasmettere, ma già quello che mi arriva è immenso e profondo. E genera tante cose anche in me.
ti voglio tanto bene WING, non perdere mai la luce che brilla in te e ti caratterizza.
shadow

22/06/12, ore 22:03

Poche parole, tre semplici frasi ma una moltitudine infinita di significati, emozioni e ricordi.
Sarà una piccola poesia, che agli occhi di molti sembrerà insignificante; ma bisogna andare oltre le parole e la lunghezza(o la cortezza) di un capitolo o di una poesia in questo caso, bisgona andare oltre le parole e cercare il significato.
Un bacio, stupende parole.
Lucilla
P.s Esami finalmente finiti! Ora maneggio a go go! xD

21/06/12, ore 23:50

profondo, immediato diretto. molto bella. direi che non si puo aggiungere altro. è la definizione da innamorato\a dell'amore e siccome l'amore non si puo descrivere con le parole trovo una scelta decisamente azzeccata quella di essere diretti e sintetici fino quasi alla banalità. unica pecca forse è che chi non sa cosa sia l'amore probabilmente non lo capirà leggendo questi 3 versi però, sono cavoli suoi.