Un Gioco Colorato
di Beads and Flowers

27/06/12, ore 09:58

Ti ho detto tipo mille volte che hai un talento stratosferico per le poesie, ogni volta sono sempre più emozionanti... questa mi ha lasciato addosso una malinconia tremenda, anche perché i maltrattamenti sugli animali sono sicuramente la cosa più schifosa che l'uomo possa fare
Parlando di pulcini - e te lo dico qui, non su faccialibro, perché sto cercando di usare facebook il meno possibile - mi sono nate dodici deliziose polpettine di piumino. Sono minuscoli, batuffolosi e molto, molto più imbranati di Poldo (devi assolutamente venire a vederli).
Ribadisco: come sempre la poesia è meravigliosa, scrivine altre è_é
Salutoni,
Roby

21/06/12, ore 23:40

molto bella davvero. complimenti. è proprio una bella composizione. giuro che se non avessi letto l'intro avrei fatto un discorso più lato su questo brano invece che sui pulcini assassinati. una specie di metafora della vita non solo dei piccoli animali vittime di barbarie per un semplice capriccio, ma anche della vita di molte altre specie viventi come molti degli animali che vivono in cattività come animali domestici, dal pesce rosso al gatto.(cane escluso perchè è più umano di molti umani)

21/06/12, ore 21:53

mi piace molto, molto carino il significato e molto affascinante come ritmo. Mi ha preso davvero molto :)

21/06/12, ore 21:05

Come è vera questa tua poesia!
DEscrive il gioco, la vita , prima della morte e sembra avere di fronte un fiore che cresce e poi svanisce nel fumo della fine... grigio e che non fa respirare,

DreamNini