This is not the end
di ilcoraggiodisognare

13/06/13, ore 15:25

Come promesso,eccomi.
È vero,l'inizio di questa ff ricorda la mia.
È un caso comunque,dato che sono due trame totalmente diverse. :)

12/06/13, ore 17:52

O EMME GI che forzaaa.
sono la ragazza di twitter e sono qui per recensire come promesso c:
l'inizio è stupendo e l'ultima frase aksdjk davvero d'effetto!
vado avanti che sono curiosaaa.
baci, cami xx

12/06/13, ore 16:03

oh questo capitolo mi piace!! soprattutto l'ultima parte quando zayn dice "c'è solo una direzione".
Comunque volevo dirti anche che scrivi bene e mi piace il fatto che la scrittura non sia tutta attaccata lol
Un bacio.
Emanuela- @zainstattos_ xx

12/05/13, ore 20:50

Hola! Finalmente eccomi qui a recensire, scusa il ritardo. Sono alle prese con il profilo KJHKFHKD
Già dal primo capitolo mi piace molto, scrivi benissimo e ti viene voglia di leggere subito il seguito.
I due componenti che si incontrano dopo la tragica divisione della band e il ricordo del moro sono fantastici!
Poi l'ultima frase ti toglie il fiato, S T U P E N D A !
Complimenti! Vado a leggere il secondo cap. :3

14/04/13, ore 20:52

oddio, non sono una directioner, ma questo capitolo già mi piace.
c'è solo una direzione. dio, ti giuro che mi ha fatto venire i brividi pur non essendo loro fan.
sei davvero brava, amo come scrivi. complimenti. sfdgsh

21/03/13, ore 14:44

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molt bene, complimenti. davvero..
lasci una recensione nella mia ff? c:

08/03/13, ore 16:14

La storia è molto bella skbsk scrivi anche bene ed è importante. Stasera leggo gli altri capitoli, sono curiosa! Ciao c:

22/02/13, ore 23:09

Ciao bella, finalmente ho trovato un po di tempo per leggere questa ff che, gia dal primo capitolo mi incuriosisce molto. Dato che sono molto sincera ti dico che da questo capitolo ho visto che scrivi bene e questo é molto importante perche io decido se leggere una ff da questo punto di vista, ovvio. Adesso leggeró anche gli altri sndk. Ecco come promesso la recensione, non me ne ero dimenticata uu ciao, Claudia. c:

22/02/13, ore 10:21

ok, come inizio promette bene,
anche se è un pochino sad,
già da quel 'addio zayn'
ç_____ç vabbuò, vado a leggere il seguito c:
ciauu, v.

20/02/13, ore 22:05

e fu così che carolina (io) annegò nelle sue stesse lacrime,con solo un capitolo. 'c'è una sola direzione'. brividi.

09/02/13, ore 21:10

ciao, è la mia prima fan finction che leggo e credo di aver fatto la scielta giusta lol. è bellissimo. ciao bella

08/02/13, ore 17:12

non so da dove iniziare, forse dovrei dirti che per "colpa" tua ho allagato tutta casa e ora mi tocca uscire con la canoa lol ad ogni capitolo l'emozione si faceva sentire sempre di più, amo come scrivi, la tua storia ormai mi ha..come si dice? intrappolato, non so, ho bisogno del capitolo 10, AHAHAHA ancora complimenti tesoro, davvero, aggiungo ai preferiti, immediatamente. grazie per le emozioni che sei riuscita a regalarmi, davvero. 

03/02/13, ore 17:24

saalve :)
mi sembra una storia carina che da quanto ho capito è svolta in un prossimo futuro.
sbagli alcuni tempi verbali, come 'chiusi gli occhi e FU come tornare indietro nel tempo' ma si può benissimo rimediare. la tua scrittura è molto frettolosa e sbrigativa a mio parere, ma non è per niente male, sul serio. a volte alcuni termini sembrano sforzati, ma scrivendo e scrivendo poi la scrittura diventa liscia e scorrevole, quindi non ti preoccupare e poi è soltanto un mio parere, NON una critica, voglio sottolineare.
ora vado a lavarmi i capelli e dopo leggo e recensisco anche tutti gli altri capitoli:
baci
tomlinsonsbeard :)

28/12/12, ore 12:08

sono @njallshug , ovvero alessia lol. mi piace tanto il primo capitolo, ora leggo il secondo fjsjfh

11/12/12, ore 15:31

Mi piace davvero tanto come inizio, ora continuo a leggere babe :')