Lezioni di Fanfiction col Prof. Kazùt
di Sashaprati

27/06/12, ore 18:44

Bimbiminkia a morte!
Ragazzo mio, devo dire che l'idea del terribile professor Kazut, che tra l'altro è basati pure su Totò, è sopraffina quasi quanto il grande Principe della Risata.
Cosa potrei dirvi? Atmosfera da pseudo inquisizione a parte, uno come Kazut ci starebbe da Dio a ripulire le polverose strade di quel rutilante mondo delle fanfiction, troppo spesso inquinato da mostruosità letterarie che mai umano potrebbe partorire..
Per parafrasare Indro Montanelli: "se non si può scomunicare Internet, perché non si possono almeno mandare al rogo un po' di scrittore di fanfiction?"
Parentesi sadica a parte, è sempre una "metaperla" degna di nota, esilirante e piena di brio. Complimenti, e alla prossima!

22/06/12, ore 18:06

'io sono la Luce delle Fanfiction, il sommo esempio da seguire; io sono tutto, voi non siete nulla, nulla siete e nulla sarete finché io non dirò che siete qualcosa!'

No, ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA(...)!
Stupendo, a dir poco stupendo!
Idea originalissima, scritta molto ma molto bene; inoltre, penso che sia una no sense a dir poco fenomenale! :'D
Adoro, e ripeto adoro il professor Kazùt. Massimo rispetto per lo sterminatore indiscusso dei bimbiminkia. uwu
Tutto ciò è geniale, per questo la metto tra i preferiti! Complimenti! :D
A presto! (Si spera) :D