Tonks al Cioccolato (tradotta da DarkElectra)
di Bratty_Jedi

18/03/10, ore 15:53

la fic è proprio carina! W la coppia RemusxTonks =D
Remus finalmente fa un primo passo... io me lo immaginavo MOOOOlto + timidoXD
e ora... CIOCCOLATAAAAAAAAAA! (cm sn approfitttrice...:P)
ciaociao <3

23/07/08, ore 13:30

fic fantastica!! dolce divertente e romantica.. proprio come piacciono a me.. ^^ ma... io sto ancora aspettando remussino mio adorato con una scatola di cioccolato davanti alla porta della mia camera... XDXD

03/09/07, ore 19:37

è veramente bella la tua fanfiction,mi piace

06/06/07, ore 12:42

Assolutamente stupenda! A partire dall'ottima traduzione che, essendomi presa la briga di leggere l'originale, è veramente ben fatta. Complimenti all'autrice per i dialoghi maliziosi e divertenti e la situazione comica, e a alla traduttrice per l'ammirabile opera di traduzione.

Elysa __88
01/05/07, ore 20:24

premetto che leggo molto di rado le Rem/Tonks perchè preferisco vedere Remus in coppia con Sirius, ma questa shottina è veramente dolcssima!!! *__* mi è piaciuta tanto. è scritta molto bene e in modo molto scorrevole. è tenerissima e non ho potuto fare a meno di pensare "ma sono adorabili!!". complimenti. bax eli

10/01/07, ore 00:28

E' una storia molto carina, mi piace come prima Remmy sembri arrabbiato per il disastro e poi abbia un modo tutto suo per aiutare la giovane Auror. Ciao!

PhoenixLupin
09/01/07, ore 20:42

Divertentissima!!! ^^ Mi sono sbellicata dalle risate ad ogni battuta, ma soprattutto quando Tonks si trova immobile con le mani alzate verso lo stipite e incolpa la forza di gravità! Colpo di genio geniale! Ok... ehm... io ho recensito... quando arriva Remus???? Ho in mente di ricoprirmi di cioccolato... che dici, mi pulisce lui??? (*comincia a sbavare come una pazza manicomiosa e allaga tutta la casa*)

Mary Cry
09/01/07, ore 00:41

Possono venire tt e 2 e con tt i gusti? A parte gli skerzi bella ff ammiro ki fa le traduzioni xke' dal mio punto di vista fa 1 piacere alla comunita' e alle cime in inglese come me( c'e' ki e' peggio di me ma sono in poki!)

08/01/07, ore 10:50

MMM che carini!!! ccao da tutte le parti! davvero bella complimenti.. ps: naturalmente Remus, cioccolato al latte!

07/01/07, ore 21:58

Non mi dispiacerebbe affatto che Remus mi portasse un po' di cioccolato fondente... mmmh... ^__- In ogni caso ti avrei lasciato una recensione comunque! E' davvero dolcissima (cacao a parte XD ). Tonks è una grande: la forza di gravità! E Remus... beh, Remus è Remus! Complimenti all'autrice e alla traduttrice!! Baci

07/01/07, ore 21:23

stupenda!! è dolcissima! e mi piace questo remus..giocherellone. è diverso da quello serio che siamo abituati a vedere. e tonks è troppo simpatica.

Dory
07/01/07, ore 16:15

assolutamente fantastica complimenti bella ff...p.s la scatola di cioccolata è meglio se me la porta Tonks...

Alektos
07/01/07, ore 15:44

Per quanto mi stia simpatica Tonks... preferisco che sia Remus a bussare alla mia porta, possibilmente con del cioccolato bianco! Molto carina come storia. Il finale e la parte iniziale sono le due parti che mi sono piaicuta di più... Povera Tonks, non è colpa sua se la forza di gravità è contro di lei!

07/01/07, ore 14:48

E' proprio il caso di dirlo... dolcissima!! Bella storia,molto originale e divertente, ottima la traduzione, brava!

07/01/07, ore 13:27

mmm.. cioccolato al latte e da Remus naturalmente. grazie XD No seriamente, sono felicissima che qualcun altro abbia iniziato a cimentarsi nella traduzioni di storie in inglese.. soprattutto per i pigri come me che di leggerle in lingua originale non ne hanno tt questa voglia^^ Molto simpatica e mmmm "dolce" -inevitable con una componente di: Remus/Tonks/cioccolato- complimenti!!