5 singers and 4 normal girl
di PulceNialler

13/11/12, ore 20:03

ahahahah, il ragazzo con la bicicletta!!!! brava! ahahah, grazie mille per il bacio a stampo dato ad hazza.... non vedo l'ora di qualcosa di più..... mi fai sembrare troppo sicura dime... grazie mille! e sei pure bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lavi

06/10/12, ore 19:02

Dolsi dolsi,.... Però non li hai fatti baciare! Ahahahahah, mamma mia avrei davvero reagito così se il ragazzo che mi piace fosse entrato in camera mentre ero in intimo! Ahahahahah, esilarante e poi questa hater che diventa amica dei ragazzi.... Troppo bello!!! Continua presto, che mi piace ogni volta sempre di più!

06/10/12, ore 18:52

Eravamo viciniiii !! Perchè? Perchè ? Ahahahahah dai c'hai ragione, l'ho fatto apposta... Comunque sei migliorata tantissimo, adoro questo capitolo e adesso volo a leggere il prossimo!!!! Però tu avvertimi quando pubblichi che io mica sono veggente! Ahahahahah un bacio! Lavi

27/09/12, ore 14:04

ahahahahah, è vero che io mi muovo durante la notte!! ahahahah, o cavolo sto morendo dal ridere! anche il cippicioppi ci sta benisssimo! aahahahah, lei che fa la assatanata! povero zayn! però la coppietta si dà da fare,eh? vediamo che succede, però tu devi pubblicare prima, claro?
bacioni
lavinia

30/08/12, ore 11:32

ciao!!!!!! mi dispiace per mer, chissà che le faceva quel claudio!!!!!!!! mi piace tantissimo come i ragazzi vanno in difesa delle ragazze quando la cosa degenera. sono prottettivi e teneri! spero solo che quella banda di scemi di claudio e altri non venga a scocciare più!
vabbè come sempre capitolo fantastico! un bacio e a presto!
topilu98

30/08/12, ore 11:29

dolci !!!!!!!!!!!!! didi, lo sai che io ti adoro??? sto capitolo è fantastico, mi piaceun casino e poi ( a parte le abbreviazioni e qualche errore di battitura) è scritto benissimo! secondo me dovevi descrivere meglio il concerto, magari descrivendo meglio la scena! ma a me piace anche così, tranquilla! ora, jane e zayn.... si, come coppia ci può stare! e mi raccomando, devi farla durare!
un bacio topilu98

30/08/12, ore 11:20

oki doki, a parte che se non mi avvisi, io come faccio a sapere che pubblichi? vabbè, il capitolo è carino, che dolci louis e ilary!!!!! chissà cosa succederà! non vedo l'ora di scoprirlo! chissà come andrà il concerto.... magari glieli tirano veramente i pomodori!!!!! hahahahah, vabbè, ora vado a leggere il prossimo capitolo!
topilu98

02/08/12, ore 22:26

Poi il ragazzo della banda riprese:- allora? Ti piace questo genere di persone? Dei froci che fanno musica di merda?! Ahahah sei cambiata!-
Eravamo tutti in pedi pronti a fare qualsiasi cosa.anche prendere tutto e scappare.
-io non sono cambiata!sono sempre la stessa! Sei tu che sei peggiorato! Stai diventando sempre più....anzi... lo sembri già.-
- che cosa? Sempre più figo?-rispose ghignando.
- no. Sempre più stronzo.-
Si senti un forte schiocco. Un ceffone era partito e Meredith cadde a terra.
Zayn si mise tra i due - MA SEI SCEMO?!-
Claudio ghignò-no, piacere Claudio-
Ora era troppo.eravamo tutti con l adrenalina a mille.
Non so gli altri come si sentivano di solito ma io adoro questo tipo di dialoghi. Mi piacciono le sfide.anche se rischio molto essendo magrolina.

OCCRISTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TE LO RICORDI QUANDO ABBIAMO LETTO STO PARAGRAFO? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA MI STO ANCORA SCOMPISCIANDO DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO MIO AHAHAHAHAHAHA NO, PIACERE, CLAUDIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

bene, ora credo che tu abbia capito chi sono io, lol. ciaaao didi, dalla postazione parla valentina, uno, due, prova, mi senti?
okay, basta babbanate.
bella. brava. ho letto di sfuggita, me la ricordo... sbaglio ho hai levato le abbraviazioni? graaaaaande debora, così si fa! :p brava. bella. complimenti davvero! avvisami quando continui, eh!
vale

15/07/12, ore 17:15

Ciao bella. Mi trovo qui perchè la tua amica , topilu98 mi ha consigliato la tua FF e mi ha chiesto di pubblicizzarla. Mi è sembrato giusto lasciarti una piccola recensione  e un parere personale.
La trama mi piace un sacco. E' credibile :) . Il modo in cui esprimi è accettabile, l'unico consiglio che posso darti è quello di non usare le abbreviazioni, non a tutti sono chiare e non a tutti piacciono. Per quanto riguarda la grafica , ti consiglierei di usare una scrittura più grande, per il resto niente di più. Mi piace tantissimo complimenti :) Sarò felice di pubblicizzarla ! <3 Ps. Quei consigli sono oggettivi. Non prenderli in considerazione se li reputi poco importanti <3
Ps2. éuoia vvisarmi quando pubblichi il capitolo?? Grazie, se non puoi, non fa' nnt.
Un bacio e continua prreestoo!!! <3 :)
-Giovy

05/07/12, ore 10:58

*-* ciao dolcezza :3 è bellissimaaaaaaaaaaaaa... stupendaaaaaaaaaaaaaa... cmq veramente sei bravissima, è bella, tanto e poi scrivi divinamenteee

27/06/12, ore 14:50

Alura, spazio a me! ahahahah. come sempre capitolo stupendo e anche se l'ho già letto mi è sembrato più bello della volta precedente! sei bravissima, a parte, come al solito, quei piccoli errori di punteggiatura e le parole abbrevviate...... comunque! bella idea quella del parchetto, ogni volta che passerò vicino al parchetto descritto scoppierò a ridere, credimi!
un bacio topilu98

22/06/12, ore 16:47

io, che ho già detto com'è questo capitolo e cioè una cosa stupenda e scritta benissimo, ti adoro. solo per il semplicissimo fatto che scrivi queste storie incredibili! no cioè vorrei dire, sei bravissima!
e, fidati, questa storia farà carriera, te lo dico io!
continua così che stai andando benissimo, come sempre a parte quei nn e quei cmq.... riguarda il testo !
ps passa a leggere le mie ff please!
bacio topilu98

21/06/12, ore 23:14

allora, come ti ho già detto questa storia farà carriera credimi! è bellissima e scritta davvero bene, ci credo che la prof di italiano ti dica che sei bravissima a scrivere! a parte quei cmq e quei nn che dovresti cancellare.... per il resto va bene! continua cosi
bacio topilu98