Noi due una cosa sola
di rupertmania

ciri
16/02/07, ore 22:30

questa è davvero bella....Brava zia Clà...sei grande...ma ke dolcezza..... oh miseriaccia quanto mi manka Ron...sei grande clà..tvb by fan ciri-ron

Mary Cry
09/01/07, ore 00:48

Bella bella bella bella *Mary saltella cantilenando x la stanza e nn sapendo come dire qnt le piace qst ff da le capocciate al muro cosa ke fa almeno 1 volta al giorno di rutine*

nico
08/01/07, ore 11:44

pure io vorrei tanto che le cose andassero così, ma ho il presentimento che non sarà così facile, e che la Row ci farà sudare ancora un pochettino prima di vedere succedere l'inevitabile, (e se non lo farà succedere, cosa che ritengo pressochè impossibile, conservami il posto accanto al tuo, non mancherò alla spedizione punitiva!). Che cose carine che nascono a notte fonda! Brava!

07/01/07, ore 23:47

Bella, bella! sei grande, davvero!!!!!!!

07/01/07, ore 19:38

solo tre parole....baby i love you! ... questa ff è semplicemente stupenda!!!mamma mia le mie guancie stanno andando a fuoco...tra un pò mi metto a piangere io...smack smack smack ...avevo appena letto la tua ff triste...e avevo bisogno di una dose considerevole di romanticismo con lieto fine....sei la mia spacciatrice di romanticismo a lieto fine preferita!!! grazie!!!! ora dato che sono già in crisi d'astinienza, vado a leggermi altre tue ff....me ti adora!!! un bacione!!!! amy

Lupetta
07/01/07, ore 19:03

Tenerosi che sono!!! Mi piacciono troppo quei due. Anche se l'hai scritta alle due di notte devo dire che un senso lo ha e poi sei troppo brava per scrivere delle schifezze. Complimenti ancora e continua così...baci baci

alicesil
07/01/07, ore 15:04

Bellaaaaaa!!!!..Spero anche io che tra Ron e Hermione accada questo! Volevo farti i complimenti, perchè se alle due di notte scrivi così...di giorno scrivi libri?!?^___^ Complimenti! :)

07/01/07, ore 15:03

Come sempre brillante^^ Comuque credo sia più una one-shot che una drabble. Mi piace come tutte le tue fanfiction daltronde. Ce bellino Ronnino innamorato perso. La cosa che meglio fai è descrivere come si sente inferiore Ron, ti stimo molto. Bacini Baciotti Nancy^_*

07/01/07, ore 14:15

Tesora miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma che billa che è!!!! Come hai fatto a scrivere così da dio alle due di notte??!! Sei una pazzoide!!!!! I miei teneroni casamodena,Ron imbarazzato è tanto coccolo!!!!!! Stupenda questa one-shot,una delle più belle che abbia mai letto,dico sul serio clau! Ank io sono orgogliosa di essere una Drunk's! Drunk's 4ever!!!!!!! M Auror!!! non lo sarò mai! Hermione è di Ron,punto! bellissima amora,fanne altre alle due di notte che ti vengono bene! XD Complimentoni!!! Tvtttttttttttttttttb! UN BACIONE ALLA MIA TATINA!

karmygranger
07/01/07, ore 14:12

I miei occhietti a cuoricino dicono tutto... ron è dolcissimo e Hermione troppo puccia... se ti escono ste ocse alle 2 di notte... ti auguro un'insonnia eterna XD scherzo è una shottina molto dolce... e semplice proprio come la nostra coppia...continua così kiss kachan

__darklily__
07/01/07, ore 12:39

che bella, mamma mia! Povero ron, tenerissimo!!!!

07/01/07, ore 12:07

Molto molto molto doce e carina!!! Ci sono due o tre errorini di battitura, ma sono sviste sicuramente, poi visto che l'hai scritta alle 2 di notte!!XD complimenti! Mi è piaciuta molto!!

07/01/07, ore 11:59

Ciao, sai qsta storia mi è davvero piaciuta molto...anche se non capisco cm tu sia riuscita a scriverla così bene alle2di notte XD!!Cmq complimenti è davvero dolcissima, ed io adoro le cose dolci!!Inoltre volevo ringraziarti per la tua recensione lasciatami!!Grazie e ancora complimenti!!Bra

hemmy
07/01/07, ore 11:10

l'avrai anche scritta alle due di notte ma è stupenda! rone e 'mione forever!