The First Love
di Fawkes_flame

08/07/12, ore 23:59

Ciao *w*
Parto nel dire che..mi paice un sacco *-*
Sono una matta di questa coppia ( infatti molte FF sono su loro due xD ) e vedere altre che scrivono di loro mi riempie il cuore di gioia *-*
Sono il Percy e la Penny che immagino io, e non ho mai odiato Percy come gli altri anzi me gusta anche se ha fatto i suoi errori ma fa niente u.u
Molte descrivono Penny negativamente ma tu non l´hai fatto u.u ( Spero che non lo farai xD )
È bello il loro primo incotro in biblioteca ( e dove se no? xD )
E anche la punizione oi *w*
Che dire mi paice come inizio aspetto il prossimo ;)

22/06/12, ore 12:05

ciao!! complimenti, questa storia promette bene...cioè almeno a me promette bene, non so quanto valga il mio parere ma fa sempre piacere una recensione, giusto?
Percy è uno dei miei personaggi preferiti e tu sei stata molto brava (sei una lei? scusa non ricordo ho una memoria pessima XD) comunque, dicevo... sei stata molto brava ad inquadrare il personaggio. Sembra il Percy dei libri. Aspetto il seguito con ansia
sciaoooo=)

21/06/12, ore 23:40

Ciao! stavo passando oltre perchè leggendo l'introduzione mi stava venendo l'ansia, ma poi ho cambiato idea. E ho fatto bene!
L'idea (che all'inizio sembrava un pò banale) non è come sembra. Però, secondo me, puoi migliorare qualcosina. Tipo: le prime sei righe e qualche piccola cosina sono "pleonastiche", non servono a granchè: solo a farti perdere l'attenzione di chi ti legge :)
Ho notato che metti i discorsi in corsivo: è una cosa un pò personale, in effetti, però non serve: invece ho visto che metti i pensieri, in corsivo: quello mi piace ;)
Tua sorella aveva ragione: a parte quello che ti ho detto non scrivi male :) cerca di stare calma, quando scrivi: è così che si fanno le cadute di stili peggiori ;)
Ciao ciao e alla tua prossima storia :)
Bia