Il suo sorriso non vuol lasciare il mio cuore.
di Pan17

04/08/12, ore 23:52

Toh ma guarda chi mi trovo davanti! Passo per questo fandom per caso e tac...la mia Manuuuuuu....(molte u dopo) *-* Ciaociaociao :D Mi fa piacere leggerti proprio qui, in una sezione che io personalmente adoro! Sono una fan sfegata dell'anime/manga Rossana/Kodocha e ovviamente sono per la coppia Akito/Sana e anche se questa parte non esiste nel manga mi ha sempre fatta commuovere tanto. Trovo davvero meraviglioso il rapporto che si era creato tra Taddeus e la figlia ignara di tutto ( che rabbia é__é avrebbero potuto dirglielo, cavoli!) e qui a quanto pare Sana ne è a conoscenza...beh se non altro posso rifarmi leggendo la tua shot che ehi...è molto bella :D tu parli tanto di me ma guarda che non scherzi mica. Mi piace come scrivi perché lo fai correttamente e inoltre usi un linguaggio serio e molto ricco ** Brava brava u__u ti faccio tanti complimenti perché hai descritto tutto molto bene e i sentimenti di Sana si percepiscono con facilità ^^ Very Good Manuelina mia *.* Peccato sia solo una shot T___T me triste, uffi!
Beh ora vado, ma sappi che finisce subito tra i preferiti :D Bacini dolciosi

Dolce Sango91

22/06/12, ore 09:47

Complimenti!
Molto intensa questa storia, è la prima che leggo su Taddeus e fa percepire molto bene l'amore per un padre!
Brava davvero!
Un bacio
Kiki

PS: ci sono alcuni errori di battitura, se dovessi avere del tempo correggili, così la lettura sarà ancora più scorrevole! A presto! =)