Febbre d’amore
di elyxyz

11/08/10, ore 21:31

Avevo voglia di coccolarmi.
Questa è una delle chicche che mi rileggo volentieri. E' così bello il wolfstar e tu sai avvolgere tutto in quell'ovatta morbida e profumata che è troppo loro.
Sirius è troppo adorabile. Certo, non perde il suo stile, Black fino in fondo ma con una dolcezza che solo i ragazzini sanno avere.
Remus... beh, ti risparmio gli scleri su quel lupacchiotto che si merita tutti i complimenti del mondo.

07/07/08, ore 17:18

Io non ci posso credere! E' un anno che cercavo disperatamente storie con il pair Sirius/Remus, ma mai che ne avessi trovate degne del nome 'fanfiction'. Perchè le tue storie non le ho trovate prima? TT-TT Mi piace tanto come li rendi, sono dolcissimi!

12/06/08, ore 13:27

Ciauuuuuuuuuuu sono sempre io!!!^^ me piace troppo come scriviiiiiiiiiiii e le ficcy sono fantasticheeeeeeeee!!!!!! ihihhi^^ good good!!! Ma che pucciiiiiiii che sonooooooooooooooo!!!!!^^ehehe^^ pucciosi pucciosiiiii!!! Ok basta sto dando di sclero^^ ihihhi!!! Comunque non scherzo scrivi troppo beneeeeeeeeee !!!!! E le ficcy sono così tenereeeeeee!!!^^ihih ancora i miei complimenti !!!! Te li meriti proprio sei veramente bravissimaaaaaaa!!!! kiss kiss da shikadance ciauuuuuuu ciauuuuuuuu^^

19/02/07, ore 19:25

Che pucciosa!!! Troppo cucciolo puccietto Remie che dice “Stavo solo scherzando, mon petit enfant gâté.” un affermazione pero' anche vera (da quanto lo conosco), divertentissimo il punto in cui Sir ha un erezione e ringrazia il Plaid XXD... cmq Sir raffreddato e' troppo pucci!!! Il loro e' amore -anche se non e' dichiarato- e' palese, come nelle altre tue storie. Un'altro bel lavoretto, complimenti mia cara! Baci e W SIR/REM FOREVER!!!!!!!!

21/01/07, ore 13:45

Adoro le tue Remus/Sirius, sono davvero tenerissime e questa in particolare è davvero dolce, mi è piaciuta molto!

mikami'80
07/01/07, ore 21:57

Bellissima! La trama è coinvolgente. Hai gestito in modo piacevole il loro rapporto, con le loro incertezze, fanno tenerezza! Il finale dà speranza...

07/01/07, ore 14:27

Fantastico! Sirius raffreddato è uno spasso: morivo dal ridere ad ogni parola. Poi è assolutamente tenero quando Remus lo bacia per sentire se ha la febbre...che altro dire: "Dio benedica i plaid di lana, quelli grossi, coprenti, salva-dignità!" Un bacio e tanti complimenti!!!

07/01/07, ore 12:55

Dolcissima, me lo figuravo proprio il povero Sirius congestionato da capo a piedi, per non parlare dell'imbarazzo quando Remus gli si è avvicinato. Questa ff, però, ha una grandissima pecca a mio avviso...è una one shot ed è finita troppo presto....sob!

07/01/07, ore 12:28

Come sono belli! Come li adoro! *__* E' una storia dolcissima, mi è piaciuta tantissimo.. Sirius malato, poi, è un evento da non perdersi nella vita xD Mi sarebbe piaciuto assistere =P Complimenti! ^_^