Lost And Insicure, You Found Me
di juls_angel

06/11/12, ore 21:33

la fine è epica!!! è davvero bellissima. una dell più belle one shot che abbia mai letto! non so se te ne sei accorta ma ti sto stalkerando il profilo e ho deciso di lasciare una recensione a ogni fan fiction che leggo quindi, penso che al massimo tra un quarto d'ora te ne manderò un'altra perchè mi manca una delle tue ancora. baci

30/10/12, ore 22:21

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che cosa dolceee! *-*
No boni fermi tutti mi sono meozionata. ti giuro questa OS non è bellissima.. DI PIùùùù *-*
Sei bravissima e mi piace troppo come scrivi!
Much Love XX

01/07/12, ore 00:51

Inserisco questa OS tra le scelte perche' e' la OS piu' bella e piu' straordinaria che io abbia mai letto!E non lo sto dicendo solo cosi' per dirlo,questa e' la prima OS che metto tra le scelte e sono davvero contenta per averlo fatto! La OS e' scritta magnificamente, da una persona fantastica e sono davvero felice per averla letta!
Grazie :)

30/06/12, ore 19:05

Mi ero dimenticata di recensirla appena l'avevi pubblicata ma rimedio subito! Quindi:
Oddio è stupenda! Credo sia una delle più belle che abbia mai letto! *-*
Juls è una cosa meravigliosa! E' dolcissima e perfetta e poi scusa ma l'idea Ziam mi fa morire dalle risate :,) E’ veramente originale è quello che mi piace e poi è su quell’angelo di Horan!
Questa finisce direttamente nelle preferite non ho le parole per dirti quanto mi è piaciuta e non lo dico a vanvera ma per davvero <3
Grazie per averla scritta davvero un bacio

30/06/12, ore 16:06

Giuls è bellissima.
Forse è scontato ma è più forte di me, il tuo modo di scrivere mi piace da morire..ma questo credo che tu ormai lo sappia..bene allora passiamo alla storia! La trama è originale e davvero ben tracciata, il flashback di Adrienne ha un tema complicato e drammatico ma sei davvero riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi..(mi sento un pò giornalista xD) E poi bhe..la coppia è davvero dolcissima <3
La fine è meravigliosa..non solo perchè amo Mulan, ma oltre ad essere spiritosa è di una dolcezza infinita..un abbraccio pandoso! (anzi due!)
:D

30/06/12, ore 13:12

WOW! Non so cosa dire! E' davvero troppo bella questa OS! in effetti e' la OS piu' bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita!
Quando ho finito di leggere (dopo che ho riso e anche tanto per colpa di Liam) sono rimasta a bocca aperta *-*
Niall e Nene sono troppo carini insieme e mi dispiace davvero tanto che Nene ha dovuo sopportare tutte le urla di suo padre,non posso nemmeno immaginare di come ci si possa sentire! Oddio mi e' venuta la pelle d'oca!
Alla fine quando ho letto che Liam e Zayn stavano insieme sono scoppiata a ridere e poi quando Liam ha detto ''Vuoi rimanere per sempre'' mi sonosubito ricordata di Mulan e poi ho cominciato a rotolare per terra ridendo non immagini che scena...se mia madre fosse entrata nella camera non so cosa avrebbe detto xD hahaha
Comunque sei una scrittrice bravissima,hai molto talento!
Sto seguendo anche la tua FF e sono davvero innamorata di Mel...non in quel senso...in senzo che mi piace come un personaggio immaginario...vabbe' hai capito! haha
Un baciooo :**
xxx

30/06/12, ore 09:26

Oddio questa OS è stupenda mi è piaciuta un casino!! Complimenti è scritta davvero bene!!

24/06/12, ore 15:16

Juuuls <3 ho ricevuto il messaggio su facebook ma non avevo mai un secondo libero però ora sono qui :') in effetti è diversa dal tuo genere, è troppo.. mm dolce? Ahah sii ** è bellissima, come si sono incontrati, il fatto che non si siano dichiarati prima e l'ultimo pezzo quello di Mulan. Complimenti, davvero tanti complimenti :) comunque manchi ç_ç a presto :) <3

23/06/12, ore 11:58

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! E' stupenda Giuls!
Mi è piaciuta un sacco! E poi vabbè, scrivi da DIO. (Quante volte l'ho detto ormai? HAHA)
Nialler è dolcissimo come sempre, e il personaggio di Adrienne mi piace tanto :3
Comunque anche se è stato difficile a scriverla come hai detto tu, ti è venuto fuori un qualcosa di bellissimo, davvero!
Bene, ti saluto!
(Ah, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo bella!)
Byeeee!

22/06/12, ore 22:53

Ok, non so neanche più perche tu voglia le mie recensione, tanto lo sai che adoro quanlunque cosa tu scriva.
Comuuuuuuuuunque, ripetiamo la solita storia:
WOW, è fantastica, l'adoro, sposami!!
hahahahahahaha
sto scherzando, idiota! vorrei tanto aver visto la tua faccia mentre leggevi....
vabbe', seriamente, mi piace un tot. originale come idea, mi piace anche la parte il cui nene si cambia in taxi (avanti, dillo che ti sei ispirata ad amici di letto).
Fra parentesti, che sfiga!!! ti sembra normale che ci vogliano degli anni per dirsi a vicenda di amarsi?!?!?!?!?
io mi sarei suicidata, porco cazzo!!!
ok, non ho altra cazzate da sparare.
continua così!!!
xoxoxoxoxoxo
Mary

22/06/12, ore 18:53

Molto carina, anche se ho dovuto leggerla in due puntata (stanotte e adesso xD) per via della lunghezza! L'idea è davvero buona, perché non la trasformi in una mini long? Potresti spiegare meglio molti particolari ;)
Solo un appunto: di questa frase: < Si, ma mi va anche di restare per sempre > mormora Niall e Nene gli salta al collo euforica, baciandolo." io avrei tolto il "mormora Niall e Nene gli salta al collo euforica, baciandolo." lasciando solo il dialogo. Sarebbe più d'effetto!

22/06/12, ore 16:48

Come puoi tu,con solo una OS,farmi piangere cosi?
Non ho parole,penso sia la migliore che tu abbia scritto fin'ora. .
Il modo in cui l'hai scritta,la storia in se.... Meravigliosa Juls,complimenti.

22/06/12, ore 15:43

Awwwwwwwww Giuls ma da dove ti vengono tutte queste idee? Sei geniale. Non smetterò mai di dirtelo!
La OS è stupenda. Anzi fantastica. <3
Aspetto presto la tua prossima OS.
Deb xx

22/06/12, ore 14:22

Okay Giuls, ammettiamolo, è semplicemente fantastica! :') è romantica, drammatica, attualistica (?), e anche divertente per quanto riguarda il presente... la trama è bellissima, e come l'hai sviluppata... è sensazionale!!! :D Giuls veramente complimenti, veramente, mi piace tantissimo *-* non vedo l'ora di leggere quella su Zayn ;) (se la scriverai...) a proposito, Zyam? ahahah fantastico, mi chiedevo dove li avessi piazzati e poi alla fine della OS arrivano mano per la mano che saltellano per le praterie e ci provano con il Tuo ragazzo... ahahah fantastico, non potevi fare di meglio :D continua così, ti voglio bene <3 bacione <3

22/06/12, ore 13:03

Oddio quanta dolcezza! Amo questa OS, è davvero bella e poi tu scrivi da dio! Spero che scriverai presto qualcos'altro!
Un bacio. Giò
Ah, fantastico il pezzo con Mulan, adoro quel cartone! :D