Lost And Insicure, You Found Me
di juls_angel

22/06/12, ore 12:13

Bella bella bella *-*
lei, l'agente immobiliare e lui l'aspirante psicologo sono saionfaopnafop *-*
sei davvero brava Juls, noto con piacere che migliori sempre di più *-*
Sono un pò di fretta, ma tu sappi che mi è piaciuta un casino :3
bacioni!
Sophie ♥

22/06/12, ore 11:10

Credo che sia una delle one shot migliori che io abbia mai letto.
Cioè boh mi ha colpito un sacco.
Che poi Missoni immaginata la faccia di Niall quando ha scoperto che i coinquilini di Nene e sono scoppiata a ridere (?)
Detto ciò complimenti davvero e qualora la trasformassi in una long avvisami che almeno la posso leggere.
Un bacio
SunshineMalik

22/06/12, ore 11:03

Ciao bella!:)
Eccomi sempre io qui. Sono fedele alle tue ff(?) u.u
Nene e Nialler! Oddio*w* Quanta tenerezza cavolo!
Posso dirti una cosa?! Non so perchè. Sarà forse che Nene ha passato una vita difficile, sarà che si tagliava, lei mi ricorda in qualche modo Demi(?) Sì perchè secondo me Niall e Demi formano una coppia dveysfvbeysgfbdeysughdbnueshjdnuwsj. Non centra nulla ma ok u.u
Cavolo ho amato davvero questa OS...è tanto dolce, ma non dolce smielato, dolce al punto giusto(?) Dolce della serie che s'è destino, tutto si sistemerà. Ciò che viene tolto, un giorno viene ridato.
Nene ha sofferto molto, troppo, ma l'amore di Niall la ripaga di tutto! **
E poi la parte finale! YFGKGHBUJH! Con Liam e Zayn HAHAHAHHAHAHA. Povero Niall che trovandosi due fighi del genere è diventato geloso! LOL
Brava come sempre Giulia!
xx

22/06/12, ore 04:39

Giuuuls, l'ho letta! (alle 4 e mezza di mattino, ma l'ho letta! xD)
E' stupenda, anche più di quanto pensavo leggendo il pezzo che mi avevi anticipato! La storia è fantastica, ma devo dirti che ci sono paaaaaaarecchi errori di stesura, soprattutto di coniugazione dei verbi. Tranquilla, niente che non si possa sistemare con una veloce rilettura :)
La parte che ho preferito è stata
< Ti va di restare per cena? > chiede poi Nene a Niall
< Ti va di restare per sempre? > le fa il verso Liam andando in salotto
< Cosa? > chiede Niall

Perchè boh, immaginarmi Liam che fa queste battute prese da cartoni mi fa sorridere. E poi il fatto che lo dice mentre se ne va in salotto rende la scena ancora più figa! ** ahah
L'avevo detto io che dovevi scriverla questa OS! ;)
E brava Giuls!

22/06/12, ore 00:33

E come al solito è meravigliosa.
Davvero penso sempre che con l'ultimo capitolo ti sei superata e poi sforni una nuova OS e mi lasci senza fiato.
Poi la storia di Adrianne, e Niall innamorato che la salva. *W*
Okaaay sono in fase d'adorazione.. no comment.
No anzi si commento e anche tanto.
Sei davvero brava giuls è scorrevole e carino il modo in cui scrivi e poi è leggero, non è assolutamente pesante o noioso.
Ormai te l'avrò ripetuto mille volte?
Alla prossima, ah si sono Antonella!

22/06/12, ore 00:09

Non mi ringrazi nemmeno?! STRONZA u.ù AHAHAHAHAHAHAH
Cmq (mi rompo a scrivere la parola per intero) sei bravissima, davvero!:) Sai, quando hai fatto il flashback, capivo perfettamente quello che provava Nene, davvero! Sei fantasticamente fantastica, davvero! Bravissima davvero! Non so che altro dirti! Questa OS è assolutamente meravigliosa!!!:')
Baci <3