Il percorso
di rory84

08/09/17, ore 02:37

Mi è piaciuta davvero davvero tanto!
I personaggi erano loro, senza storpiature o errori di trama. Il linguaggio che hai usato è accattivante e molto semplice, ma non banale. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho subito aggiunta ai preferiti.
Davvero... WOW!

18/12/14, ore 18:50

Bellissima, mi è piaciuta. Davvero, sei riuscita a rendere i personaggi nel modo giusto... oh mamma che dolce Booth, io l'ho sempre adorato.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. A presto :*

26/08/14, ore 22:19

awwww che storia dolcissima!!! scritta benissimo... normalmente non mi piace troppo leggere storie di sesso in italiano perchè le trovo volgari... questa decisamente non lo era anzi era molto accurata senza usare termini in alcun modo volgari... complimenti sono molto impressionata

23/09/13, ore 16:27

Ciao cara,
ho aperto la tu ff per curiosità e devo dire che ne sono rimasta affascinata, ben scritta e articolata, nonostante sia presete l'elemeto lemon hai creato una trama solida e c'è del sentimento ben percepibile dai dialoghi e dalle descrizioni delle azioni.
La parte in cui lei si mette a fare la scienziata anche mentre fanno l'amore l'ho trovata decisamente epica!
Hai rispettato pressochè interamente il personaggio, complimenti.
A presto
Medea

05/10/12, ore 10:42

Questa fic é stupenda! Leggendola me ne sono innamorata. É scritta molto bene e racconta quello io ho sempre voluto che succedesse. Sei bravissima a scrivere!

27/09/12, ore 21:00

Solitamente quando leggo One Shot a "random" (pesco a casaccio da quelle che trovo nel motore di ricerca) leggo, apprezzo, critico ma non recensisco. Qui non potevo non recensire. Voglio dire, è fantastica.
Dopo un momento di stupore, in cui Booth maledisse il mondo intero e anche l’uomo che la faceva sentire così, disse semplicemente: < Oh>
Era un esclamazione dispiaciuta, perché chiunque fosse quell’uomo di certo non era lui, e faceva male. Forse l’aveva persa per sempre.

Ecco, ricopiando questo pezzo ho riassunto ciò che mi è piaciuto di più della storia, ovvero. L'evoluzione psicologica di Bones e la successiva resa finale sono rese in modo che poche persone sarebbero in grado di imitare, ed io probabilmente non sono tra queste. L'ottica della dottoressa Brennan è difficile da focalizzare, proprio perchè ha sbalzi comportamentali imprevedibili. Un attimo razionalizza nel momento non opportuno e tre scene dopo da un consiglio sentimentale, ad Angela o a Cam per esempio, che si rivela buono.  Qui le sue decisioni sono descritte in modo decisamente verosimile, e penso proprio che Emily Deschanel sarebbe d'accordo con me!
Lasciare spazio a Brennan ne ha rubato a Booth, ma d'altronde la sua confusione è abbastanza nota a tutti, la frase che ho citato la riassume bene nella sua semplicità. Io ho sempre pensato che Hannah fosse un ripiego di seconda mano per cercare di andare avanti (quindi figurati quando ho letto negli spoiler che Booth le aveva comprato l'anello) e sinceramente mi aspettavo che la questione della biondina si esaurisse in tre puntate. Soprattutto considerando il fatto che, secondo me, Brennan si rende conto di ciò che prova per Booth dopo poco che lui torna dalla guerra, probabilmente facendo un percorso psicologico simile a quello che hai descritto.
La tua versione della 'resa' è più verosimile di quella scelta dai produttori, che sinceramente non mi aspettavo. Voglio dire, c'erano mille e uno altri modi perchè loro due alla fine stessero insieme senza il boom di fine stagione... Ad ogni modo è stata una bella lettura, davvero. Complimenti.
Sam

26/07/12, ore 13:57

Ciao rory84, finalmente qualcuno che ci dice cosa succede tra Bones e Booth. Davvero molto bella. Tutta l'evoluzione interiore di Bones è meravigliosa e il tutto inuna one-shot senza torturarci per 30 lunghissimi capitoli. Davvero molto bella, così realistica e credibile. Brava. Beckett66

22/06/12, ore 17:53

L'ho aggiunta ai preferiti, mi è piaciuta davvero tanto.
Anche il rapporto sessale è stato espresso bene ed elargito in ogni dettaglio, come in ogni racconto erotico scritto bene.
Bravo/a!