Dark Paradise.
di puntoeacapo

10/07/12, ore 05:09

Questa Flashfic è bellissima, mi hai fatto diventare depressa, ma è bellissima.
Oltre al tuo magnifico stile di scrittura, sei riuscita a dare spessore a Bonnie anche con una semplice gestualità: si guarda allo specchio e si sente opaca, ha chiuso le tende in camera sua, sente una carezza immaginaria, folle e fredda........e assieme ad anche tutti gli altri sentimenti che hai descritto hai fatto realmente percepire il dolore e la sofferenza di Bonnie.
Anche secondo me Damon avrebbe voluto che Bonnie continuasse ad andare avanti..poverini tutti e due!
Vabbè, ora promettimi che scriverai una storia allegra ;)
Un bacio
Nanna:)
p.s: bella la citazione di Stephen King!
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:10 am)

22/06/12, ore 19:37

Di solito preferisco le storie a lieto fine, quelle che ti fanno sempre spuntare un sorriso.
Nonostante ciò, lo devo ammettere, leggendo questa flashfic mi sono arrivati automaticamente tutti i pensieri, tutte le sensazioni che Bonnie ha realmente provato....perchè diciamolo, nell'ultimo libro sono stati messi in evidenza solo i sogni di Elena! Bonnie è stata messa da parte, come al solito, e nessuno ha pensato a quanto soffrisse anche lei u.u
Comunque, tornando alla tua opera xD, bravissima!
Mi è piaciuta molto, e l'ho apprezzata sul serio.
Un bacio!

22/06/12, ore 14:54

Straziante, bellissima, commovente.
Mi hai lacsiata con un nodo in gola. Sembrava di vivere il dolore di lei.
Sinceramente preferisco i lieto fine, ma non posso negare l'intensità di questa os
Ciao e complimenti

22/06/12, ore 10:56

è una storia molto commovente di Bonnie che pensa ancora a Damon nonostante sia morto,(ma che poi resuscitera)
ed è molto avvincente come storia

22/06/12, ore 00:41

Ma lo sai, che una pugnalata al cuore avrebbe fatto meno male?
Ma perchè, dico io, mi uccidi Damon?
Amore, lo sai che io ti amo, ma questa fic mi ha distrutto.
mi sono uscite un paio di lacrimuccie e mi sono messa a gridare " nooooo , Damon NOOOO "
Sono intervenuti pompieri, carabinieri, e poliziotti. Credevano che fosse accaduto qualcosa di brutto, ma quando gli ho detto che era morto Damon, mi hanno sputato in faccia e se ne sono andati.
Ahahahahhaahah.
credo che un giorno di questi dovrei scrivere qualcosa di comico, nell'ultimo periodo sparo cavolate a ripetizione :)
Povera Bonnie, neanche il tempo ha cancellato il dolore per questa traumatica perdita.
le ferite sul suo corpo, sono l'unica cosa che gli rimane di lui, del tempo in cui l'amava a modo suo.
Qui c'è da dire che ho odiato Elena.
E che cavolo, è morto Damon e l'unica che se lo piange è Bonnie?
Ma stà brutta disgraziata!!!!!!
La citazione è perfetta, devi sapere che amo King, ho letto tutto ciò che ha scritto. Lo amo.
E tu, mia cara, hai saputo creare una storia fantastica da questa stupenda citazione.
Il dolore era percepibile, figurati che ho contollato sul mio stesso collo ( ma sfortunatamente non c'era una mazza)
semplicemente, favolosamente, incredibilmente, magnificamente, unica.
Ti adoro, ragazza.
Mi dispiace perseguitarti, ma ormai sei il mio mito.
Bravissima.
Ti basti sapere, che non leggo mai nulla riguardo questa coppia, ma con te lo faccio molto volentieri.
bravissima , cucciola.
Davvero, davvero.
Amo questa storia.
E ti farò un bel pò di pubblicità :)
Alla prossima.

22/06/12, ore 00:36

Tu non hai idea di quanto io abbia appezzato questa FlashFic. Davvero.
Dalla prima all'ultima frase.
Descrive lo stato di Bonnie in modo così tagliente, dove non puoi farti altre idee se non questa.
Le parole che hai utilizzato rendono la storia intensa e triste allo stesso tempo.
Non voglio pensare che Bonnie dopo questa perdita non torni più a sorridere. Damon non lo vorrebbe.

Complimenti per la FlashFic.
Brava!!!!!
Spero di leggerne altre così,
Lilydh