Canto del cigno
di Juniper Fox

10/07/13, ore 00:56

Ma che splendida shot *W*
Complimenti, l'ho messa tra le preferite <3
Mi piace molto il modo in cui scrivi e sei riuscita a trasmettere il punto di vista di Cinna in maniera così fedele al suo personaggio!
I suoi pensieri, dapprima solo superficiali e poi sempre più profondi sulla "Ragazza di fuoco", hanno mostrato anche la progressiva crescita dei suoi sentimenti per lei..
Se  prima era solo interesse professionale, non appena la vede, diventa qualcosa di più, sempre di più..
Hai reso bene la crescita dei suoi sentimenti e la fine è stata grandiosa, così toccante e romantica *--*
L'idea è stata molto originale e molto "da Cinna".
Insomma, realizzare il suo vestito da funerale non è una cosa da tutti, ma Cinna l'ha fatto perchè lui è così creativo e altruista quando si tratta di Katniss :P
E poi, da quello che hai descritto, sembra proprio un bell abito, vorrei tanto vederlo ;)
Sarà questo abito, infatti, a garantirgli la possibilità di vedere il suo nome affiancato a quello di Katniss per l'eternità <3
Sei stata bravissima, davvero!
Un bacio ;*
Gloria

22/06/12, ore 22:27

Sono da poco uscita dal trauma post Canto della Rivolta, ho sperato fino all'ultimo di trovare un Cinna perfettamente in forma al fianco di Katniss e questa tua FF rispecchia esattamente tutto quello che volevo.
Una pseudo-storia tra i due, un Cinna che non demorde mai e che cerca di aiutare con la sua arte Katniss.
Hai reso perfettamente il suo carattere meraviglioso e sempre aperto alle persone che lo circondano.

Questa è la prima FF su Hunger Games che mi piace in TUTTO.
Bravissima anche per la tecnica di scrittura, molto sciolta e lineare.

Many

22/06/12, ore 00:39

Ammetto di non aver mai scritto nulla su HG, è un libro che mi piace così com'è, perciò non ho mai avuto la necessità di scrivere qualcosa. E ammetto anche che, per lo stesso motivo, non ho mai letto nulla sul fandom. Ma, I ♥ Shipping fa fare questo e altro... Così eccomi qui a leggere e recensire la tua ff.
che dire, io sono un'amante del canon per quanto riguarda HG, ma leggendo questa shot il mio pensiero è stato "Oddio, dev'essere successo davvero" e puoi capire anche lo shock che il pensiero mi ha portato. Cioè, noi sappiamo davvero poco di Cinna, a parte che gli piace fare scommesse piuttosto azzardate (partendo dal cheidere di essere assegnato al distretto 12 a tutto il resto che segue...), però tu sei riuscita a mantenere quella linea di pensiero e aggiungerci altro che, però, riesce a rimanere coerente con quello che conosciamo di lui. l'ultima parte mi ha quasi commosso... La nota su Peeta che le stringe la stessa mano che lui le ha stretto, beh, è stata davvero toccante e hai usato il prompt in un modo piuttosto originale, direi!
I miei complimenti!
(E prima che pensi "chi è 'sta stordita?", sono _Yael_ sul forum xD)