Vampire Love
di Klaroline99

19/02/13, ore 18:59

Menomaleeee,sono contenta ke hai continuato,mi piace molto spero ke continui ,il più presto possibile :D

17/12/12, ore 15:28

Ciao! Dopo tanto tempo mi ritrovo qui a commentare la tua storia :)
Parto dal presupposto che mi piace il tuo modo di scrivere. Da quando sono iscritto a EFP, o meglio, da quando ho scritto anche io una storia su questa serie televisiva, ho cominciato a leggere molto a riguardo, e devo dire che la tua storia è una delle poche che mi ha colpito veramente. Insomma, in questa storia si dà l'idea di un mondo magico, che è quello dei vampiri, ma anche di un mondo reale, dove c'è l'aspetto economico, del gioco, della beffa, della maliziosità: tutte cose che accomunano un semplice adolescente. Quindi questo lato va assolutamente a tuo favore, e mi è piaciuto tanto. Credo sia l'aspetto principale per cui la storia che sta emergendo mi ha colpito più di alcune altre. Questo fattore "adolescenza", credo di avertelo criticato in alcune altre recensioni, ma penso, dopo aver letto questo capitolo, che tu ti stia man mano formando, stai piano piano acquistando un tuo stile, un tuo modo di scrivere, e tale "conquista" è una cosa molto difficile da raggiungere per tutti gli scrittori. Avere uno stile ben preciso, che ti caratterizza... chi ce l'ha? Io penso che davvero pochi ne hanno uno ben definito, e tra quelli è d'obbligo nominare la grande Austen, oppure Moravia. Quindi ti consiglio di continuare con questa tua voglia di crescere e con questa tua caparbietà.
La storia che ti accingi a creare è molto diversa dalle altre che girano in rete. L'aspetto "amore" è sottolineato un po' ovunque, ma qui, a differenza di altri, non ci sono fantastici colpi di scena, uccisioni, sangue a volontà, ma semplicemente una storia d'amore adolescenziale. Questo è tutto! Perché, seriamente, se realmente esistessero i vampiri ci potrebbero essere delle catastrofi generali, ma di fondo l'amore c'è sempre! E' questo l'elemento che va sottolineato, non il vampiro in sé. L'amore è l'oggetto eterno che ci accomuna. Molti altri scrittori, o comunque aspiranti scrittori, su questo sito non l'hanno capito veramente.. ma son gusti.
Tornando al capitolo. Ho trovato lo stile di scrittura molto pacchiano. Diciamo che non amo particolarmente lo stile grande, e questo lo è decisamente. Il capitolo è un po' cortino, dovresti "allungare di pi il brodo", aumentando la quantità di descrizioni e di riflessioni dei personaggi. Ho notato che in alcuni periodi non fai alcun errore, mentre in altri ce ne sono uno dopo l'altro (non molti), quindi penso che sia un fatto di rilettura poco attenta. Potresti fare davvero molto di più di quello che ora stai facendo, quindi ti esorto a essere molto più precisa e ostinata alla perfezione.
Adoro le varie coppie.. ti giuro, per un attimo ho pensato stessi vivendo un momento da Bacco; non so se mi spiego, ma in quella stanza, tutti vampiri riuniti a giocare al fatidico 'gioco della bottiglia', mi sembrava quasi di vivere in un contesto surreale di divertimento, sesso e quant'altro. L'ho adorato.
Stai attenta alla punteggiatura: utilizza le virgole quando ci vogliono.
Il capitolo mi è piaciuto, e un giorno leggerò anche il seguito ^^
Scusami il ritardo, e soprattutto scusami s in questa recensione ho fatto mille errori grammaticali, ma sinceramente parlando non ho voglia di rileggere tutto.
Alla prossima, Ayumu_

31/07/12, ore 16:41

Eccomi tesoro <3
Mi hai dedicato il capitolo ?? Io ti adoro sweetheart e lo sai, ma la trama l'hai fatta tu ^^
Ahahahahah quante risate ieri in chat **
Comunque tornando al capitolo: Mi piace molto questa storia nonostante tu sappia che io non amo le Damon/Nuovo Personaggio ;)
Ma Alex, Nate e Gabe mi sono piaciuti sin dall'inizio e se entrassero nel cast della 4a Stagione cambierei Team sicuramente xD
Scrivi come sempre magnificamente e rendi benissimo gli stati d'animo dei personaggi, ma già queste cose le sai u.u
Grazie ancora per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo :D
Ciaooo tesoro e a prestoo ;*

31/07/12, ore 01:11

Ciao ho appena finito di leggere i due ultimi capitoli *-* Insomma dei capitoli che ti lasciano così: *_________*!! Questa storia è davvero bella e molto interessante mi piace moltissimo!! Hai avuto una grande inventiva complimenti e hai creato una storia nuova e molto orginale che mi ha appassionato subito! sono stata felicissima di averti conosciuta in chat è davvero incredibile *-* ciaoo cara al prossimo capitolo <3

24/07/12, ore 18:10

Eccomi qui a romperti con le mie recensioni ^.^'
Capitolo troppo bello :3 Le mie parti preferite:

1)-Allora che facciamo?- chiese una sorridente Caroline. -Io ho qualche idea…- disse Klaus guardando la sua ragazza malizioso.
-Tieni a bada gli ormoni, se dovete fare qualcosa cercatevi un’altra casa, qui le camere da letto sono tutte occupate- disse Damon mentre sorseggiava il solito bicchiere di bourbon seduto sul divanetto accanto a me, Stefan ed Elena.
Care gli fece una linguaccia mentre Klaus continuava a guardare Care famelico.
 -Credo che tra tutte le cavolate di Damon questa sia la cosa migliore che abbia mai detto- disse Nik sorridendo e Care gli scoccò un’occhiataccia.
(Ma cosa vorrà fare Klaus con la nostra Barbie ?? Chiaccherare amichevolmente no? xD E poi Klaus che da ragione a Damon ???? Questa è da segnare ;) )
2)-Io devo scegliere? Mmm bacio a stampo.- disse Nik guardando intensamente la bottiglia sperando che finisse verso Caroline… E infatti così andò. Nik con un sorriso trionfante si alzò, si avvicinò a Caroline e le stampò un bacio sulle labbra per poi tornare al suo posto. (Scusa, ma amo troppo il Klaroline <3)
3)Tutti annuirono e lei girò la bottiglia che finì in direzione di Care. -Carta di credito per due giorni- disse lei ghignando malvagia, la bottiglia finì in direzione di Nathan che imprecò tirando fuori il portafogli.
-Quando si tratta di soldi sempre io devo sborsare!- imprecò lui mentre tirava fuori la platino.
Tutti ridemmo mentre un Nate sconsolato consegnava la sua fonte di soldi in mano alla compratrice più esperta di Mystic Falls… Ormai si era rassegnato al fatto che non avrebbe più visto la sua platino.
(Ahahahahahah povero Nate xD Non rivedrai più la tua platino questo è sicuroo xD)

Si è capito che ho adorato questo capitolo?? No e allora continuo dicendo che sai mischiare comicità e romanticismo in una maniera assurdamente perfetta creando quindi un'atmosfera romantica, ma non troppo sdolcinata come si vede in questo capitolo ;D
Spero di non averti annoiato o scocciato tesoro ;)
Baciii e a prestoo ;*

(Recensione modificata il 24/07/2012 - 06:10 pm)

24/07/12, ore 11:47

GIOCO DELLA BOTTIGLIA? Anche in America lo fanno? xD
Ahahahaha che culo Klaus! Mentre la povera Alexis ha dovuto dare un bacio, al vampiro più bello, più sexy, più fico del mondo (Sorry Klaus, tu e Damon ve l'ha giocate ;)) -.-'' Anche io voglio giocare al gioco della bottiglia con Damon e Klaus xD Solo che sono tutti per me LOL

Capitolo Fantastico :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

-Baci Sara.

12/07/12, ore 22:18

Ciaoo Tesoro :D
Che capitolo meraviglioso **
Io adoro Damon e Alex <3
Poi Nik e Care sono qualcosa di fantasticoo ;)
Adesso tutti insieme per difendere le streghe e gli stregoni di Mystic Falls :)
Sei troppo brava :)
Ciaooo e a prestissimooo <3

12/07/12, ore 19:24

ciao :D allora ho letto solo oggi questa storia e devo dire che mi piace tantissimo!!!! mi piace il caratterino di Alex e il suo rapporto di amore-odio con damon..... poi va beh nick e caroline insieme sono qualcosa di spettacolare ahahahahah...... mi piacciono molto anche gli attori che hai scelto per i tuoi personaggi.....uno più figo dell'altro.... metterò questa storia tra le preferite e cercherò di recensire con regolarità....... bene al prossimo capitolo :D

12/07/12, ore 16:47

Scusami per l'atroce ritardo! Non mi ero accorto di non aver commentato un capitolo, quindi eccomi qui a rileggerlo e a commentare ;)
Dci che hai scritto dei capitoli migliori (come il quinto, ma questo non è niente male).
Alexis sta diventando man mano un personaggio vero e proprio, anche se desidero maggiori descrizioni per immaginarmela al meglio.
Comunque buon capitolo, e bella storia.
A presto, Ayumu_

12/07/12, ore 16:35

ciao! Ecco qui che hai postato :)
Bel capitolo: Damon e Alexis stanno sempre meglio insieme! Si nota da un miglio che comunque sia si desiderano l'un l'altra.
Tralasciando i vari errori di battitura, posso affermare che questo é il miglior capitolo che tu abbia mai pubblicato in questa fanfiction! La parte adolescenziale a mio avviso é, se non del tutto, nella maggior parte sparita!
Quindi i migliori complimenti;
Ayumu
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 04:49 pm)

12/07/12, ore 10:46

Fantastico!!! Alexis e Damon sono tanto carini **
Ti adoro <3

-Baci Sara.

Ps. Chissà perchè Klaus e Caroline sono vicini ;)
Pss. Che schifo di recensione D:

25/06/12, ore 21:01

Allora, innanzi tutto grazie per la recensione sulla mia FF *-*
Poi.. sei stata molto brava, hai eliminato il discorso "adolescenziale", ma ancora non è del tutto perfetta (ma chi lo è?). Però sei stata brava. Il terzo capitolo mi è piaciuto abbastanza, mentre il quarto inizialmente credevo non fosse un granchè, mentre poi ho letto la fine ed è stata veramente perfetta! Quindi tanto di cappello.
La recensione è assolutamente positiva, e dopo che ho visto le foto dei protgonisti.. beh.. DECISAMENTE POSITIVA! Praticamente hai in mente tutti gli attori che mi piacciono di più.. quindi.. assolutamente magnifico.
Spero posti presto.
Con affetto, Ayumu_

25/06/12, ore 18:02

Carissima :))
Questo capitolo mi è piaciuto molto;3
Care che comanda a bacchetta Nik è uno spasso (che ci posso fare se adoro quei due? xD) !!
Ormai il nostro Damon è cotto della nostra Alex ;)
Mi piacciono i volti dei personaggi che hai messo :D (Jake già da subito l'avevo immaginato con la faccia di Taylor Lautner ;D).
Povero Matt chissà cosa gli farà Damon xD
Quando ho letto del cacciatore mi sembrava che fosse Alaric, ma non era lui no?
Ciaooo e a presto ;D
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 07:50 pm)

24/06/12, ore 12:44

Ora sono di nuova io a recensire ;)
Che bella, bellissima storia **
Peccato che nessuno dei tre fratelli abbia il potere di far venire l'aneurisma ai vampy (xD), ma quello è un primato di Bonnie u.u
Ahahahah Klaus e Care sono così dolci <3 Anche Alex se ne è accorta infatti ha avvertito Klaus di stare attento a Tyler!! *Brava Ragazza* ho pensato xD
E io adoro Nate ** e poi Dam e Alex sono così belli <3
Continua ti pregoo :) ti ho messo nelle seguitee ;)
Ciaooo carissima e a presto <3
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 02:41 pm)

23/06/12, ore 00:46

Non so che altro scrivere .-.
Sei bravissima come sempre :3
Ti amo tanto tanto e....Bellissimo anche questo capitolo <3