Un Uomo
di Titinina

30/06/16, ore 23:28

Non è molto che sono registrata se questo sito, sono un amante di city hunter mi ha fatto compagnia nell'infanzia e nella adolescenza, non so quanti anni tu abbia ma io ne ho 32 e sono un amante dei libri leggo di tutto dai romanzi d'amore ai romanzi storici, dai gialli a gli horror...per fartela breve sono diventata dipendente dei tuoi racconti,li ho letti tutti, e mi sono piaciuti tutti, ma questo è semplicemente bellissimo non solo hai centrato in pieno secondo il mio parere sia Ryo che kaori ma hai scritto una poesia fantastica...brava, bravissima e potrei continuare così per ore...hai talento ragazza veramente,spero di leggere ancora dei tuoi scritti.complimenti un bacio

(Recensione modificata il 30/06/2016 - 11:33 pm)

02/09/15, ore 15:29

Che meraviglia....questa è poesia....ho le lacrime agli occhi è stupenda

16/07/12, ore 19:18

Ecco, una fic come questa merita un mio parere o - almeno - una recensione in più da un semplice fan di City Hunter, di Ryo e di Kaori.
A prescindere dal loro destino sentimentalmente parlando, io sono davvero contento di aver letto questa fic, che ha racchiuso una marea di emozioni e di poetismo che è stato di mio grande gradimento.
Questo Ryo presentato è anche quello che appare nel manga, pieno delle sue diverse facce legate al passato, che gli ha causato l'inesistenza corporea di provare diverse emozioni, come il pianto oppure anche lo stesso amore nel vero e proprio senso del termine.
Hai parlato di occhi simili che si potrebbe incontrare, delle paure e dei desideri di Ryo, quasi di contraddizioni le quali formano il suo animo ormai umano e da uomo in sè: dopotutto nel suo lavoro lo dimostra eccome.
Perchè in fondo lui è così, con Kaori vorrebbe ma non compie in fondo sempre per determinate cose, potrebbe ma non fa troppo esplicitamente: proprio perchè ci tiene troppo e vuole il meglio, per proteggere quella persona che ha conosciuto tante cose come lui.
Ovvio, non sono simili ma è l'unica che starà sempre accanto a lui e questa cosa è fantastica, a dir poco.
Kaori è semplicemente se stessa, così come Ryo, si plasmano con una verità ed un'identità così particolare che giuro, ammalia in maniera forte.
L'italiano utilizzato da te é assolutamente pulito e gradevole, arricchisce l'atmosfera pura e reale della fic.
Un uomo, questo è Ryo.
Ma lo è e sarà sempre di più con Kaori nella sua vita.

Un abbraccio,

Watashiwa

08/07/12, ore 22:32

Splendida. Dolce. Poetica. Complimenti, davvero. Kaori è l'anima di Ryo, lo completa, lo migliora. L'ho sempre pensato, e tu hai saputo rendere perfettamente questo concetto.
Tra l'altro anche il modo in cui scrivi è perfetto. La forma è impeccabile. Non usi il linguaggio parlato o, peggio, sms. Tu scrivi DAVVERO, con punteggiatura e tutto il resto. Bravissima.

25/06/12, ore 01:23

Semplicemente bellissima!
Non ricordo se ho letto altri tuoi lavori, ma questo è... spettacolare!
Hai caratterizzato perfettamente Ryo, in pche righe l'hai inquadrato proprio IC, toccando l'immaginazione del lettore, facendo tornare alla mente gli episd salineti della sua vita. Tra ciò che l'Anime e il Manga ci hanno dato.
E' tutto fluido, immediato, perfetto, scorrevole e piacevole da leggere.
Bravissima davvero!