Those eyes
di MrEvilside

25/12/12, ore 14:54

Ciao ^^
Di solito, io e le AU, non andiamo molto d'accordo. Gradisco alquanto le WI - ok, vivrei di WI - ma le AU proprio non le digerisco. Due punti per te, perché oltre a farmi piacere la coppia mi hai anche fatto piacere la coppia con una nota che di solito non gradisco. Probabilmente hai un qualche potere magico.
Tony nelle veste del: "Ehy, sono l'angelo più figo su questo universo" è effettivamente figo. Anche perché di angeli come lui non credo se ne trovino. O forse perché immaginare Fury con delle alucce bianche e l'aureola è troppo anche a Natale. Loki non poteva fare altro che il demone. Lui è sempre coerente con se stesso, malefatte in ogni ruolo che deve svolgere. Che poi non siano innocenti scherzetti è un altro paio di maniche. Ho apprezzato i complessi di Tony, forse perché mentre si diceva che, forse - ma solo forse, perché Tony Stark è sempre giustificato - stava facendo un'enorme caspionata continuava a farla. E Loki che svanisce all'ultimo, mentre entra il povero innocente Steve. Posso solo immaginare cosa abbia inventato Stark per il nostro Capitano. Anche se ormai a quanto pare la scusa del drink è diventata canon per Tony. Non c'è volta in cui non la usi. Che sia un trauma da Loki?
Storia davvero bella, mi dispiace che tu ne faccia di così corte, gradirei sinceramente più long fic incentrate su Tony e Loki. Molte più long e magari anche più hot. Due piccioni con una fava XD
Ciao ^^

23/06/12, ore 20:50

Salve.
Allora, innanzitutto volevo farti i complimenti, la tua fiction è bellissima.
Sfortunatamente l'ho letta solo ora ma devo dire che sono felice di averla notata, è davvero molto bella.
Da un punto di vista lessicale/grammaticale è perfetta.
Tra l'altro io AMO Loki e Stark ma purtroppo ho notato che sul fandom ce ne sono davvero poche.
Finalmente qualcuno che condivide la mia passione.
Inoltre amo il tuo stile, ed ho già deciso che appena troverò un secondo di tempo mi leggerò tutte le tue fiction.
Bhe con questo concludo.
Ancora complimenti, spero di leggere presto tue nuove fiction.
Saluti.
Martina
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 09:09 pm)

22/06/12, ore 11:33

Allora come posso iniziare ... Premetto che era da un bel po' che non venivo più su EFP poichè mi sono felicemente rifugiata nel fandom inglese di The Avengers e Thor, ma sono rimasta felicemente sorpresa!
Una Frostiron! AU! Nel fandom italiano! Per di più scritta divinamente!  .... Non sapevo di essere già in paradiso!
La fanfiction è scritta veramente molto bene ed è anche particolarmente scorrevole, solo una cosa non mi è piaciuta e farà ricadere su di te una grandissima vergonga!
E' maledettamente troppo corta!
Hai fatto finire una gloriosa scena di sesso argggg! Maledetto Steve! STEVE!
Spero che continuerai seriamente a scrivere cose del genere soprattutto con dei prompt così interessanti!
Complimenti!

22/06/12, ore 11:24

Ok, tu e le tue idee siete pazzesche!
Cacci certe fanfiction che sono... estremamente stupende e, cavolo, non ci sono parole.
Questa in particolare mi ha colpita molto, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. A parte che sto anche pensando di farmi piacere la coppia Tony/Loki, e queste tue fic non fanno altro che aumentare questa decisione.
Cross, non so come spiegare, mi basta dire che la fic è stupenda? (si spera di si.)
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *-*

Killuale