Quel diavolo di avvocato
di Selis

22/09/14, ore 21:58

ah, quindi Mahan è una donna ed è la sorella! Pensavo fosse un uomo hahah beh comunque mi piacciono molto anche così! speriamo che Vyras stia bene intanto sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando Kreuz si riprenderà...
Mary

25/06/12, ore 22:54

Un tatuatore? In un manga ho letto di una tatuatrice che, appunto, con un tatuaggio sigillava il potere demoniaco di un ragazzo. Sarà qualcosa di simile? XD Comuunque, il poveretto è impazzito perchè sentiva voci nella sua testa e perchè aveva fame. Fame di sangue. >:D E allora, è un demone puro ma in forma cucciolosa che non riesce a gestire il suo potere. Dovrà allenarsi parecchio per riuscire a controllarlo.. E credo che si sia fatto un sacco di nemici lì dentro dopo la sua magnifica performance xD Comunque, aggiorna presto! C: L.

23/06/12, ore 13:42

Eccomiii! Cielo, leggendo questo capitolo mi sembrava di vedermi davanti Bald di Crimson spell che quando lascia partire la sua parte demonesca fa danni e malanni xD fortuna che c'é Havi che gli da una bottarella e lo fa calmare.....quindi Rad....dagli una bottarella e fallo calmare.....anche se ora é privo di sensi xD

22/06/12, ore 10:59

W i massacri!!!!!
Povero swiffer però...un po' mi fa pena...ma ca**i suoi...per me è innamorato della sorellastra u_u ricambiato per giunta X°D
Comunque grande Krezu!!!! *fa il tifo* vedi che bel massacratore che è?!?! come puoi ridurlo al semplice ruolo di uke, ok, fallo stuprare...ma poi lui si dovrà vendicare muahahahaha (si lo so, sono l'unica, ma io non demordo)
Me non vede l'ora d'incotrare il tatuatore...dev'essere un tipo interessante *_*

<_< ma smettila! mi sfugge sempre qualcosa ç__ç