IL CORAGGIO PER ANDARE AVANTI
di Shuchan

10/01/07, ore 19:48

Sempre meglio questa FF! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! Continua presto ^^

SHY
10/01/07, ore 11:35

Complimenti per il seguito aspetto con ansia il resto della storia... speriamo finisca con un happy end.

nathaniel
09/01/07, ore 23:46

Comincio con il dire che trovo questa storia molto avvincente, e l'idea della trama molto originale. Sicuramente cattura l'attenzione. Tuttavia, le tematiche forti come questa, pur attirando senza fatica lettori, rischiano di essere armi a doppio taglio, perciò spero di non offenderti suggerendo di alzare il rating almeno a PG-13 se non ad R, a seconda di come si svilupperà la vicenda. Anche se le stai trattando indirettamente e giustamente sottotono, il suicidio assistito e l'eutanasia sono tematiche delicate ed a mio parere non adatte a lettori pre-adolescenti. Spero di non essere sembrato brusco: ripeto ancora che trovo questa fic molto interessante; attendo il prossimo aggiornamento con curiosità. Nat.

09/01/07, ore 21:48

Storia sempre + avvincente!! Continuala!!! Ed ancora xomplimenti x la trama: è super!!!

09/01/07, ore 21:29

Ho già recensito questa fic su un forum, il nick lì era Allegory, ma non sono riuscita dall'esimermi dal commentare questa storia ancora una volta, sebbene l'abbia riletta così tante volte da saperla a memoria!XD Sei un genio, amo come scrivi ma soprattutto la tua creatività nello scrivere le trame, tutte idee originali e ben sviluppate. Insomma, so bene come finirà questa storia ma mi prende lo stesso come se fosse la prima volta che la leggo! Continua così, spero di vedere presto tue nuove creature! Bacio Alle

Shuchan
09/01/07, ore 17:33

nn è esagerato :P nn dico altro chi vedrà capirà

Mistral
09/01/07, ore 14:40

Concordo con Nat, è un po' esagerato per House tentare il suicidio, ma sviluppando bene l'idea potrebbe venir fuori una storia interessante. Occhio agli errori di battitura

09/01/07, ore 14:08

un capitolo sux!!!! 6 un genio!!!! Aggiorna subito xkè voglio sapere che sceglie House!!!

Levity (ancora qui a rompere con una nuova recensione!)
09/01/07, ore 00:56

beeeeeeeello! cioè una cosa senza senso, lui non si butterà io penso, e spero che cambi anche qualcosa con cam, perchè quando le ha detto che non l'amava ci sn rimasta maaaale! be, davvero interessante, davvero promettente! aggiorna in fretta ti prego!!! ciau sempre da me!!!

EriMD
08/01/07, ore 20:30

Veramente stupenda!!! Spero che House dopo le parole di Cam abbia finalmente capito che x lui lei ci sarà sempre! Aggiorna presto e ancora complimenti!

08/01/07, ore 20:28

House conferma di essere un vero b....... cameron invece nonostante tutto gli rimane vicina, trovo veramente bello anche questo capitolo, non vedo l'ora che tu scriva il resto! davvero inspettata (ma molto azzeccata trovo ^^) la frase che Cam gli dice alla fine pur di non farlo buttare! ciau!!

08/01/07, ore 18:25

House è un mostro!!!! e Cameron è dolcissima!!!!! Hai scritto un capitolo super!!!1 Complimenti, aggiorna subito se puoi, voglio sapere il seguito!!!!! 6 grande!!!!

SHY
08/01/07, ore 17:37

Che gran bella storia speriamo che HOUSE prima o pi si accorga che su CAMERON puo' contare e sono sicura che quando lo fara' capira' che e' innamorato di lei e lo e' sempre stato.

EriMD
08/01/07, ore 14:51

Molto bello anche questo capitolo! Adesso sono curiosa di vedere che domande farà House a Cameron! Complimenti e continua presto ;)

08/01/07, ore 00:37

Complimenti per la nuova ff!!! Intrigante come sempre e Allison e Greg sono stupendi!!! Aggiorna in fretta ché muoio dalla voglia di sapere le domande e le risposte che si faranno... Complimenti!!! 6 grande (come SEMPRE!! ;))