ERI IL MIO TUTTO, ERI.
di franceskik

06/07/12, ore 11:17

"Eri il mare ad agosto, le onde che si battono sullo scoglio.
Eri il mio raggio di sole in una giornata invernale.
Eri il profumo di biscotti la mattina.
Eri la canzone che ti riporta all'estate vissuta.
Eri il sorriso su un bambino malato.
Eri la lacrima di gioia, e la lacrima di dolore.
Eri il mio mondo, la mia aria, la mia vita.
Ed è questo il problema ... "eri", non "sei" e non "sarai". "
Questa è poesia, dannazione. Ma perchè cacchio non fai la scrittrice ?!
Sempre io a rompere le palle, proprio così.
-Nicole

22/06/12, ore 22:28

Hei frà.

Questa OS è scritta proprio pene, pene, ed è fantastica, come tutte le altre cose che tu hai scritto.

Scrivi veramente bene, quando ho voglia di leggere qualcosa di veramente buono, e di andare sul sicuro vengo sempre da te per vedere se c'è qualcosa che non ho recensito, o letto u_u Però dobbiamo parlare della tua strana concezione di Louis, vedi a furia di leggere, mi stai facendo credere che forse Louis preferirebbe una ragazza falsa, e troia, al vero amore. Ovviamente so che nella realtà non farebbe mai così, perché lui è assurdamente scemottero e dolcissimo, e si vede lontano un miglio che ricambia l'amore di Harold. Però so che la tua potrebbe essere un'opzione, così ora per favore, siccome sei bravissima a scrivere, scrivi un qualcosa per me di super super dolcioso. Ovviamente è un ordine.

Hhahha, ad una tua prossima meraviglia;

Lisa. <3

22/06/12, ore 12:00

Cioè... WOW...Godness è stupenda! Stavo per morire quando ha detto che Lou si sposerà e poi avrá un figlio!! Nice job! ;)

22/06/12, ore 11:43

Wow. oddio, cazzo fra, è davvero meravigliosa questa storia, corta e intensa.
Wow. Rimango stupita ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto te, perchè davvero, diventi più brava ogni volta che scrivi due parole.
Le parole sono emozioni.
E sei davvero geniale Francesca, e lo dico perchè lo penso davvero.
Sei fantastica, bravissima. meravigliosa e amo qualunque cosa tu scriva.

-Ly.