Nessuno merita le tue lacrime
di __darklily__

05/08/07, ore 03:21

Bellissima...non c'è altro da dire. Solo infinitamente triste. Troppo. Credo di aver capito che non ti piacciono troppo le storie del tipo "e vissero per sempre felici e contenti". E' vero...non piacciono neanche a me. Sono finte, e non dicono niente. Una frase così serve solo a far sorridere i bambini quando si da loro la buonanotte, ma non significa niente. E nella vita, in quella vera, non esiste il lieto fine. E' per questo che mi è piaciuta la tua fic: è più simile alla reltà che alla fantasia...ed è più credibile. Molto brava...tanti complimenti. Le emozioni si toccano...alla prossima storia! lockheart

malfy
23/07/07, ore 22:04

Ha un significato profondo ed era molto bella la frase che draco ricordava che gliela aveva detto hermione,ed ho pianto tanto,la prossima volta fanne una più allegra!

Elena
05/07/07, ore 14:25

Complimenti, sei stata proprio brava!

wan
31/01/07, ore 23:14

tristissima, ma scritta davvero bene complimenti.

wan
31/01/07, ore 23:14

tristissima, ma scritta davvero bene complimenti.

24/01/07, ore 21:29

stupenda...sn commossa, eccola...una lacrimuccia! Bravissima, complimenti!^^

19/01/07, ore 20:15

bella, bella, bella... non trovo altri aggettivi!! davvero, sei stata bravissima! complimenti! continua così!! kiss kissoserrimi!! SweetC

14/01/07, ore 04:17

MI STO SENTENDO PARTICOLARMENTE STUPIDA E PICCOLA.... piango come una disperata..... ma no qst storia è tristissimaaaaaaaaaa..... ma davvero speciale e bella no bellissima. tanti tanti complimenti kiss glo

07/01/07, ore 22:30

è triste... però bella! mi piace tantissimo la frase che Malfoy ricorda di Hermione... stupenda... sei stata brava a cogliere le emozioni!

07/01/07, ore 21:40

angioletto è bellissima! mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola!! grazie per avermela dedicata, sei un amore!! povero Draco.... mi dispiace tanto per lui.... sigh sigh... mi ha fatto piangere.... un bacione...missmalfoy

ka_chan 91
07/01/07, ore 17:12

è davvero bellissima!! mentre scrivo sto piangendo come una fontana!! trasmette moltissime emozioni...

07/01/07, ore 16:03

Mi hai trasmesso tantissime emozioni,con queste parole!C'è stato un momento che mi sono messa a piangere,è davvero bella questa ff..!Brava!Complimenti ancora!BacI stelLina