Lettera a Louis Tomlinson
di xheyvans

30/03/13, ore 23:53

Dio amore sono in lacrimeeee ahshsj č una cosa perfetta questa OS...giuro che čeravigliosa. Complimenti agshs
Tua virgy xx

15/01/13, ore 19:00

Oh mamma sto piangendo come una cretina, questa lettera č stupenda e mi fa capire molte cose...Amore sei fantastica! GRAZIE ONE DIRECTION <3

12/11/12, ore 12:30

Oddio č perfetta :') mi hai fatto venire le lacrime agli occhi <3

22/10/12, ore 12:16

Non ci sono parole per dirti quanto è bella!! continua a pubblicarne altre!Per favore!!!!!!

03/08/12, ore 02:07

Non ho parole da dirti  *-* :')
è stupenda questa lettera sto piagendo come una fontana :'(
mi devi credere che quando ho letto che gli altri 4 dei miei angeli non c'èrano + sono scoppiata in un pianto che stava svegliando mia madre anche se sono le 02:10 di notte ..è una notizia del futuro che non vorrei mai sentire, non potrei sopportare tanto dolore. <3.
continua a fare lettere cosi,per favore :)
ANCHE IO COME TE SONO UNA DIRECTIONER E SONO FIERA DI ESSERLO PER SEMPRE :')

23/06/12, ore 12:09

che bella questa "lettera" mi ha commosso davvero...mi sono anche immaginata il mio primo concerto..che spero arrivi presto,e mi sono immaginata nel 2079,se ci sarņ e come sarņ... boh chi lo sa... magari non li incontrerņ mai di persona,ma a me bastano anche solo le loro voci <3

22/06/12, ore 14:11

Complimenti! Davvero! Non riesco a trovare parole!
Non mi considero una directioner, dato che č davvero da poco che ascolto la loro musica, ma questa cosa mi ha fatto veramente commuovere.
Complementi di nuovo!