Se questo è un sogno, io non voglio svegliarmi
di Kia_99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/12, ore 19:32

O mio dio che bel capitolo, sto morendo dalle risate col gioco dell'obbligo e verità. Lol, povera El e povera chiara :(
Un bacio directioner_bea :)

30/09/12, ore 18:06

No, si sono lasciati eleanor e louis no!!Povera chiara e adesso??
Comunque mi fai star male quando scrivi le parole Liam e Danille perchè ora non stanno più insime noooooooooooooo!!:'( Piango da giorni e non iresco a smettere :'(...comunuque tornando alla storia sei bravissima!!
Contniua presto
xxandria♥

07/09/12, ore 21:24

ç______ç non è triste questo capitolo è straziante cazzo ajbfajdvb povera Alice cucciola.. a inizio capitolo ero tutta "Zayn sei una fottutissima merda vivente. come cazzo hai potuto fare uan cosa del genere?" e adesso mi sento in colpa LOL mi dispiace di averti insultato mentalmente Zayn tu sei l'amore fatto persona dsjbvvjbvjvhb
il fatto che i suoi occhi siano chiusi non vogliono necessariamente dire che lei sia in coma dai magari non lo so..
deve sopravvivere.. per forza.
byeee

07/09/12, ore 10:33

Oddio questo capitolo é stupendo, ammomenti mi mettevo a piangere pure io :)
Non vedo l'ora che continui
un bacio directioner_bea :)

07/09/12, ore 00:48

Povera alice............... secondo me però non è in coma...continua presto!!oxoxC:♥:£sei bravissima!!xxandria

28/08/12, ore 00:05

Beh, che dire... Harry è un ragazzo d'oro.
Louis, beh, si è capito che a lui piace Chiara.
E Luca?
Non saprei come commentare se non che è uno stronzo...
E se Alice fosse incinta?
E' per questo che ha urlato! D:
O magari è tornato Luca...
O magari ZAYN è incinto.
Va beh, continua :3

27/08/12, ore 22:23

Dio che merda che è Luca cazzo grrrr
ci mancava lui di nuovo, speravo che ormai fosse andato lui -.- per fortuna c'è Harry..
byeee

27/08/12, ore 13:29

Oddio povera chiara ma per la seconda volta c'era sempre super Harry ok vabbene la finisco
Lasciando questo volevo dirti che mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea :)

26/08/12, ore 23:49

La storia è bellissima e sarò paziente per il seguito comunque per le altre storie per mua è uguale!!xoxoC:♥

18/08/12, ore 21:59

ME GUUSTA! :D
Ancora una volta? D:
Continua presto neh :)
PS: Harry è stato DOLCISSIMO!
PPS: Non farli mollare per Lou, ti pregoo!

18/08/12, ore 20:41

MA sono vestite tutte da sachianto1!!Sei bravissima!!!!E hai gusto ragazza!!xoxoC:♥

18/08/12, ore 20:39

Oddio questo é veramente bello :) anche ad emanuel ( in mio amico ) piace :)
A me soprattutto piace il vestito e poi come é stato gentile ad regalargli il vestito anche se lei non voleva, forse per questo é il mio idolo :) dai ora ti lascio sennó mia madre mi uccide perché sono sempre al computer e emanuel mi mangia perché sta morendo di fame lol :)
un bacio directioner_bea e dal mio amico :)

17/08/12, ore 22:51

Here I am!
Dopo lunghe attese eccomi tornata! c:
Beh, New York è New York! (grazie al cazzo)
Una bellissima città! (piena di smog e di caos)
La città dello shopping! (che io odio con tutta me stessa)
Okay, continua prestoo! :3

14/08/12, ore 11:44

É veramente bello questo capitolo e poi non ho capito Louis sta con eleonor peró si é innamorato anche di chiara? Comunque lo sai che i one direction faranno delle tappe in Italia peró non so in quale paese ( in caso ti avviso )
Un bacio directioner_bea
p.s. continua presto :)

13/08/12, ore 21:07

ahahahhah ma Louis che urla perchè c'è troppa calma? povero però dai che è geloso e povera El quando lui le parlerà ç____ç
byee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]