You're a slow motion suicide
di JGin

15/03/13, ore 19:23

Ciao ^__^
Lascia perdere i ceci XD Sei stata bravissima invece ;) complimenti

23/06/12, ore 22:23

Una fanfiction molto toccante, mi é piaciuta molto. Il rapporto tra loki e thor é così complesso ed intrigato che ci vorrebbero migliaia di pagine per descriverlo senza mai spiegandolo in modo esaustivo. Con questo tuo racconto hai ben interpretato i personaggi di loki e thor, sia stata molto fedele e hai ben descritto la straziante disperazione di Thor che vorrebbe sempre con se il fratello ma che non riesce a farsi capire mai da loki. Sono die mondi lontani eppure loro due non riescono a vivere l'uno lontano dall'altro. Il tuo racconto mi è piaciuto, spero che presto tu ci possa recare altri racconti belli come questo, per ora ti ringrazio per aver condiviso con tutti noi la tua fanfiction. Grazie mille

23/06/12, ore 09:16

Tadààà, come promesso eccomi qua per recensire :D
Sono davvero molto felice che tu abbia deciso di pubblicare questa storia perchè, a parer mio, merita davvero! *applaude felice*
Del resto ti ho sempre detto che secondo me scrivi bene: le descrizioni rendono bene l'idea, i discorsi sono d'effetto e c'è quella punta di cinismo (?) tipica tua e che in questa storia ci sta da dio. E' bello anche vedere la differenza di punti di vista tra Loki e Thor che li caratterizza molto bene (questa frase -che ha davvero poco senso- mi è venuta in mente pensando agli occhi. Per Loki i suoi sono verde marcio, mentre per Thor sono magnetici LOL)
Bè, del resto io AMO la Thorki e questa storia sarebbe stata di mio gradimento anche se avessi scritto solo cavolate LOL ahahah, no, scherzo, però mi piace un sacco il modo in cui li hai resi ed in particolare il nostro caro gigante del ghiaccio.
Bene, di prima mattina il mio cervellino è un po' ritardato, non voglio sapere quanti errori ho fatto nello scrivere queste 8 righe, spero che avrai pietà di me D:
Direi di averti già detto un milione di volte che mipiacemipiacemipiace e che devi continuare a scrivere, assolutamente <3
Baci <3
Mo :)