Catching Feelings
di horanzon

23/06/12, ore 12:19

Io non ho parole. Tu HAI del talento, e fidati che quando ne vedo uno lo riconosco. Cazzo con poche parole riesci a descrivere emozioni indescrivibili. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi fai venire la pelle d'oca santo cielo. Ho ancora i brividi, è così piena di emozioni che nemmeno puoi immaginarti l'effetto che ha su di noi lettrici. Brava serena, ancora i miei complimenti. Da grande diventerai una bravissima scrittrice. Un bacione S.

23/06/12, ore 11:02

Inutile dire che mi sono commossa (come sempre çç")
Scrivi davvero, davvero bene ma penso che questo lo sai già  :')
Sono molto contenta di aver letto questa OS.
Sinceramente oggi era una giornata storta, ma leggere ueste poche righe mi ha fatto sentire bene
Grazie
Un bacio
#Faith

22/06/12, ore 22:24

Ma io davvero mi chiedo una come te come faccia a seguire le mie storie che fanno letteralmente schifo.
Come sempre anche questa OS è fantastica,non immagini le emozioni che mi trasmetti quando leggo qualcosa di tuo.
Sei bravissima,e non mi stancherò mai di ripetertelo C:
Xx

22/06/12, ore 18:39

è stupenda, magnifica, fantastica, bellissima, fantastigliosa (non mi vengono più aggettivi per descriverla D:)
piena di sentimenti, così relistica che sembra stia accadendo sul serio qui, vicino a me.
leggendo le tue parole mi sembra di sentire i respiri dei personaggi, le loro parole, i loro sentimenti, le loro emozioni... scivi divinamente, davvero. Brava!

xoxo
B

22/06/12, ore 18:15

no cioè di getto un cavolo!!!
ma è fantastica!!
davvero bellissima, mi piace un sacco!!
complimentissimi!!
Chiara xx

22/06/12, ore 17:19

Questa One Shot è davvero bellissima, scrivi in un modo impressionante, e non smetterò mai di dirtelo. :D
Mi sono immedesimata molto bene in Blacke, forse, anzi sicuramente, anche perchè le assomiglio non poco.
"Ognuno di noi ha un passato,però il passato è semplicemente questo: tutto quello che ti lasci alle spalle. Può servirti per imparare qualcosa ma non puoi cambiarlo. Farà sempre parte di te" questa frase mi ha colpito davvero tanto, non so dove le trovi parole così belle. Alla fine avevo gli occhi lucidi. Un'altro pezzo che mi è piaciuto molto è questo: "Liam e Blacke continuavano a stare in silenzio,avrebbero voluto dirsi tante cose forse persino che si amavano da troppo tempo. Un’ amore strano,ridicolo,buffo,lontano. Un sentimento che però li accompagnava ogni giorno nelle loro vite." è veramente bellissima, credo di essermi innamorata del tuo stile narrativo.
Beh, adesso vado, credo di averti rotto abbastanza :)
Complimenti ancora, alla prossima!
Un bacione, Giuli xx
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 05:24 pm)

22/06/12, ore 17:06

Ok, eccomi qui. Non fare caso a come scriverò e cosa scriverò perchè non sono nelle mie piene facoltà mentali, grazie a questa storia.
Le lacrime mi appannano la vista e non ce ne dovrebbe essere motivo, visto che è una storia a lieto fine, ma forse e proprio per questo.
Forse è proprio il fatto che faccia sognare ad occhi aperti e sperare che il ragazzo che si ama scopra ciò che proviamo per lui.
Ti dirò un po' di frasi che mi hanno colpito, anche se la scelta è stata moooolto difficile, avrei dovuto riscrivere l'intera storia.
''A volte lasciamo andare via ciò a cui teniamo,per paura per orgoglio o forse perché siamo convinti di non saper amare nel modo giusto ….
Ma qual è il modo giusto o ancora meglio …
Esiste un modo giusto??''
Sono pienamente d'accordo. Non c'è un modo giusto, non c'è un'età giusta e ,alla fine, non c'è nemmeno una persona giusta.
Come può esserci qualcosa di giusto in una cosa ingiusta come l'amore? Cioè, il mio, probabilmente, è un ragionamento stupido, ma sul serio secondo me non c'è nulla di giusto, a parte il fatto che due cuori si uniscano e che due vite si completino. L'amore è bellissimo, fin quando dura, e poi? Cadi, a meno che non sei forte o duri fino alla tua morte.
''Un sorriso falso,per nascondere le lacrime ma infondo valeva la pena.''
quante volte l'ho fatto. Capisco la protagonista, d'altronde chi non la capisce? Chi , almeno una volta, non l'ha fatto? Nascondere tutto dietro un sorriso fino all'esasperazione, fino a non farcela più, fino a crollare, come dice quest'altra frase, oltretutto.
''Una stupida bambina troppo debole per sfuggire al passato,troppo triste e delusa per fingere di essere felice.''
perchè sì, ad un certo punto non ce la fai più a fingere e ti crolla il mondo addosso. Se non c'è qualcuno pronto a rialzarti cosa fa? Ti chiudi in te stessa, rimani isolata nei tuoi dolori e inizi a piangerti addosso sempre di più, fino a quando non ti dai la colpa di qualsiasi cosa.
''In quel momento le lanterne appesa agli alberi sembravano essere la perfetta scenografia di un’ amore che doveva solo essere vissuto.''
e infine c'è questa. Non ho da commentarla, perchè non ho nulla da dire, però mi è piaciuta. Esprime tutto l'amore di Liam e Blacke, tutta la passione che hai messo nella storia e l'essenza dell'amore in generale. Mi è piaciuta tanto, davvero tanto.
Allora, dopo le mie stupide, inutili e noiosissime considerazioni, ti faccio i miei complimenti.
Hai detto che ci hai messo l'anima? Oh, dolcezza, si vede!
Sei tanto prava a scrivere e anche tanto dolce. Sei piena di passione e questa non è una cosa da sottovalutare.
Continua a scrivere, ti prego, mi alleggerisci la vita, sul serio.
Leggere ciò che scrivi è come staccare la spina e sparire per un attimo dal mondo.
Entri nei corpi dei protagonisti e non puoi far altro che apprezzarlo.
Complimenti davvero, sei fantastica e non smetterò mai di ripeterlo.
Mi scuso per averti annoiata e per averti fatto subire la lettura di questa cosa lunghissima, se ti va non leggerla.
Rinnovo i miei complimenti e ti lascio.
Un bacione Splendore, Silvia xx

22/06/12, ore 17:01

Mi sorprendi sempre di più.
Hai mai pensatoi di fare la scrittrice? o che so.. scrivere per tutta la tua vita?
Io non so più come recensire le tue storie..sono davvero meravigliose,ma l'aggettivo meraviglioso non rende l'idea.

"A volte lasciamo andare via ciò a cui teniamo,per paura per orgoglio o forse perché  siamo convinti di non saper amare nel modo giusto ….
Ma qual è il modo giusto o ancora meglio …
Esiste un modo giusto??"
Questo è l'inizio della OS,ed è una frase che mi è piaciuta da morire,soprattutto perchè è verissima.

Si vede che ami scrivere,ci metti passione e dedizione,e questo si vede.Le tue parole arrivano,e le tue storie sono emozionanti. è inutile dirti che mi scende sempre una lacrima quando leggo qualcosa di tuo.
Secondo me hai talento, e sei una della più brave qui su EFP,dico davvero. Dovrebbero leggere tutti ciò che scrivi,il tuo talento è sprecato altrimenti.
Secondo me hai un futuro. (fammi sapere quando uscirà il tuo libro)
Hai espresso le emozioni di Blacke in un modo perfetto,non potevano essere descritte meglio. Mi hai trasmesso ogni pensiero e ogni piccola emozione.
Si è notata anche la frustrazione di Liam per il non esserle stata accanto,e tutto ciò ha reso la storia eccellente!
Scusami se la mia recensione non rende giustizia al tuo modo di scrivere e alle tue storie, se potessi la scriverei lunga 987654323456 righi,ma credo sia un pochino troppo xD
Una bacione enorme,bellissima xx
-Mar.

PS. *---------------------------------------------------*

22/06/12, ore 16:53

CIAO SERE :D
Io ti amo,cavolo questa OS è stupenda.
Non adatta a questo periodo dell'anno,perchè solo a pensare alla neve mi volevo mettere dentro al congelatore,ma STUPENDA.
Bella,io ti dico che scrivi veramente bene.
E' davvero romanticissima e molto ma molto curata per essere stata scritta di getto.
Liam è dolcissimo,come a suo solito direi :3
E Blacke è molto carina e insicura.
Insomma l'amore che sboccia il primo dell'anno ewe
Che dire,questa recensione sta iniziando a fare pena.
Continua così e vedrai che tutte le tue OS saranno fantastiche.
E le mie recensioni non mancheranno mai,anche se penose çç
Un grosso bacio bella.

Sara.x