Fatalità
di Koe

10/03/07, ore 14:51

Stupenda... è un pò un incubo per me, perchè il prof di italiano ci sta riempiendo la testa con lo SCHEMA DELL'ARTICOLO DI GIORNALE, ma questo era stupendo! Anche dal punto di vista sintattico e grammaticale, strutturale... freddo, ma allo stesso tempo commovente perchè attraverso l'indifferenza del giornalista trasmetti un dolore per quello che evidentemente è stato l'ultimo tentativo di Harry di riprendersi la sua Ginny (che io vedo molto meglio con Draco!!! ) Ah, dimenticavo... POVERO DRAAAAAAACOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Bacione

04/03/07, ore 18:22

Wow, una storia bellissima! uno stile nuovo che non avevo mai letto prima, è una di quelle storie che fa piacere trovare e poter leggere! Inoltre, per me Harry è colpevole, povero draco... davvero brava, ho intenzione di leggere anche altre tue storie, e spero continuerai così! ancora complimenti! Charlie

04/03/07, ore 17:34

13/02/07, ore 20:31

Strana, decisamente molto strana...credo sia la prima volta che trovo una ff che ricalca lo stile tipico di un giornale...E' una scelta particolare, ma davvero ben riuscita! Complimenti! ^_* -Tink

Lois
09/01/07, ore 01:52

Bellissima,complimenti...!!!

Aurora
07/01/07, ore 19:14

Oh. Strana ma bella

07/01/07, ore 18:33

Veramente bella e ben scritta...originale!

Ed_Ward
07/01/07, ore 18:13

Davvero notevole, se mi è permesso sbilanciarmi.
Di solito non me lo concedo, ma debbo ammettere che la tua fan's fiction mi ha lasciato incredibilmente soddisfatto.
Lo stile è ricalcato da quello asettico ed impersonale degli articoli di giornale. Sei riuscita a cogliere uno spirito di imparzialità e di oggettività che ha donato una punta di gustoso realismo al testo.
La grammatica è eccellente, la punteggiatura è ben distribuita e non ho neppure trovato errori di battitura.
La trama è invero assai notevole. Uno spaccato brevissimo, una finestra su una vicenda che lascia al lettore aperti un sacco di interrogativi, conditi da una spolverata di suspance. Imparziale, hai donato ad Harry il beneficio del dubbio. Ma, permettimi, dal punto di vista soggettivo io propendo per la colpevolezza.
I personaggi sono delineati in maniera impeccabile. Doni al lettore quanto basta per farsi un'idea generica della situazione, tuttavia non ti sbilanci, poichè rivesti la parte di un narratore imparziale che non può conoscere con esattezza lo sviluppo della vicenda.
Sono rimasto colpito da questa tua scelta stilistica.
Assai compiaciuto mi firmo
in fede
Ed
e mi fiondo sui tuoi altri scritti per gustare ancora un po' della tua produzione.