Ciao, voi
di onedsmoment

17/07/12, ore 22:03

Sto piangendo come una pazza è quello che provo io e so come ti senti. Fa male e come se fa male. Perchè quello che per te è tutto, quello che ler te è il mondo, sei solo una delle tante, una delle tante fan che li amano e gli supportano. E poi ci sono quei momenti, quei momenti in cui ti senti triste, sola, confusa che guardi i loro poster o una loro foto e pensi" perchè non siete qui con me. Perchè non siete voi a consolarmi, ad abbracciarmi perchè non siete qui con me." ma poi basta una semplice cuffietta e riprendi a sorridere perchè è di questo che sono capaci.
Oddio ho scritto un poema.... Va beh comunque complimenti è bellissima. Se vuoi poi passa nel mio canale :3
Un bacione
Frà❤

28/06/12, ore 16:45

*-* Sante Parole Ragazza...
P.s:Concordo pienamente con te :D

25/06/12, ore 23:42

Cara Chiara, devo dire che di racconti tuoi ne ho letti, e anche se questo non è un vero e proprio racconto, devo dire che è la tua crezione che mi piace di più. Si vede che ci hai messo tutta te stessa e mentre leggevo mi è spuntato un sorriso.
Concordo con ogni virgola di questa lettera !
Brava
Sofia xx

25/06/12, ore 21:05

Ehi sono passata... :)
Si, ammetto che anche io ho gli occhi lucidi, ma che ci posso fare? Li amo troppo e tu hai scritto benissimo e hai espresso tutti i tuoi sentimenti. Ti capisco, sai? E' una sensazione terribile anche quando sei felice e poi quei cinque, imperterriti come sempre, ti balenano nella mente e il tuo sorriso svanisce. Inutile dirlo, ma avere un idolo comporta più pianti che risate. Pianti a causa della distanza che c'è e non se ne andrà. Era più facile all'inizio, quando erano solo un piccolo segreto europeo, ma che dobbiamo fare? Stanno vivendo il loro sogno e quando penso a loro, forse è meglio non pensare a dove sono, ma a come ci sono arrivati: grazie a noi Directioners.
Sono fiera di essere parte di questo fandom.
Forse tra di noi ci sono un sacco di bimbeminchia, ma noi Directioners ci sappiamo riconoscere tra di noi, è questo l'importante.
Ora ti saluto, felice di essere passata.
Baci, E.xx

23/06/12, ore 16:53

Oh mio dio, ti giuro mi sono scese le lacrime!

23/06/12, ore 14:54

Chiara, mi sorprendi sempre di più. Sai descrivere perfettamente, mi sono totalmente riconosciuta in queste righe.
E avevo anche gli occhi lucidi. Mi piace molto quando descrivi Niall, Liam, Louis, Zayn e Harry distintamente, diciamo così. Sei davvero brava, complimenti ancora! Sciao Bella! <3

23/06/12, ore 10:54

Inutile dire che mi sono totalmente riconosciuta in queste righe.
Sei davvero brava e hai espresso i tuoi sentimenti!
Beh che dire..
BELLISSIMA.

22/06/12, ore 21:27

Mh...mi piace.
Esprimi i tuoi sentimenti per i tuoi idoli ed è davvero una bella cosa!
Però non sono queste le OS...
Le OS sono storie di un capitolo che riassumono la storia.
Non so come spiegarmi ed ho usato delle ripetizioni,LOL.
Anyway..bella come lettera ma non come OS.

22/06/12, ore 18:18

Ciao Chiara :)
Quanta verità raccontata in questa Os,quanti sentimenti,quante lacrime,quanti sorrisi...
Troppe cose da dire,da raccontare,dovremmo scrivere pagine intere noi directioners per raccontare cosa significa avere degli idoli.
Sei stata brava,e devo essere sincera mi hai commosso.
Continua così ed insegui i tuoi sogni,sempre anche quando pensi non ce ne sia una ragione.
Spero ti abbia fatto piacere questa recensione e queste parole,baci
Sere xx

PS:
Grazie Harry. Sai che anche adesso una lacrima mi sta bagnando il volto?per te. Solo per te. Santo cielo, quanto ti amo. Tanto, troppo. Te e i tuoi ricci, in cui vorrei passare una mano prima di vederti sorridere e rivelare al mondo le tue incredibili fossette. Quanto sei bello. Lo penso ogni volta che guardo nei tuoi meravigliosi enormi occhi color smeraldo e mi ci perdo. Io lo so chi sei, come ti nascondi dietro a una maschera da duro, ma quanto sei dolce sotto sotto., cosa di cui mi accorgo ogni volta che ti sento cantare. Accendi il mio cuore, Styles, tu e la tua meravigliosa, roca, profonda voce. Ti amo troppo e vorrei esserti accanto sempre, ogni secondo che passa ho più bisogno di te. Di voi, ma specialmente di te.
Questo pezzo mi ha fatto commuovere,ho sentito tutte le tue emozioni...
La paura di non incontrarlo mai,la voglia di guardarlo per un nano secondo negli occhi e di dirgli grazie.
Io credo nel never say never e tu?
Alla prossima:)