Stole My Heart ♥
di MissMiley1994

23/06/12, ore 12:22

Mi piace tanto questa storia, anche se è il primo capitolo, quindi vado a leggere i prossimi.
Ah, quandi dimenticavo, gli cocchi di Harry non sono azzurri ma verdi.
A presto.
Kathe

23/06/12, ore 11:56

Ma quanto dono carini ????<3 ummmm mi mancava la tua serie .... Adoro la tua storia !!!! =)

23/06/12, ore 11:51

Questo episodio mi è sempre piaciuto tantissimo ... Cmq ...ti posso chiedere un favore ... Puoi farli un pochino più lunghi .... Vabè sempre se ce la fai , per me non è un problema mi piacciono anche così

23/06/12, ore 09:51

Continaaaaa , anche se già ho letto tutto e so come va a finire mi piace un mondo rileggere le mie storie preferite .
PS , anche qui farai le seconda stagione oppure li metterai in un unico libro ??? Sei il mio idolo continua presto

23/06/12, ore 09:44

Aaaaaaa che bello rileggerlo , mi ha sempre appassionato , lo sai che scrivi benissimo ???

23/06/12, ore 09:36

Ehi , ma questa storia l' hai messa anche su yOutube ? Sai io ho iniziato ad amore le storie sui One Direction grazie alle storia di Stole my Haert su youtube che hai messo tu . Sei il mio idolo , e anche se ormai già ho letto tutto voglio rifarlo perchè la tua storia se lo merita . Sei una grande ;)