Ancora uno!
di Mary Grifondoro

05/02/15, ore 19:20

Bellissimo! Scrivi benissimo e l'idea è originale e divertente. Adoro i Weasley e non li avevo mai pensati da questa prospettiva. Hai saputo descrivere i personaggi benissimo e hai creato una situazione illustrata perfettamente. I miei complimenti.
Viserion42

12/07/12, ore 15:04

Ciao! Nuova lettrice.
Ho trovato la tua fiction e, wow, che bella idea che hai avuto!
Io adoro Bill come personaggio ed il suo punto di vista per me è carino e ben sfruttabile.
Vedo che hai pubblicato altri capitoli, li leggerò subito, ti posso dire però che non ho rilevato errori di grammatica -cosa che non sopporto affatto- e scrivi in modo semplice ma scorrevole.
Beh, al prossimo capitolo e spero sia ora, ciao!

27/06/12, ore 00:21

Bellino anche questo, naturalmente :) brava, hai reso bene la frustrazione dei fratelli maggiori e da questo momento AMO CHARLIE WEASLEY <3 ad avercela una sorella minore cosi! va beh, anche lei va benissimo :) alla prossima
Bia

22/06/12, ore 19:40

E' davvero, davvero carina !! sarà perchè sono sempre stata la sorella maggiore ed un po' mi ci rivedo, sarà perchè l' idea mi è piaciuta molto e mi è sembrata molto originale...sarà perchè è scritta molto bene ma io ti metto tra le seguite e ti faccio i miei complimenti !! un bacione !!