Bene Sommo e Beni Intermedi
di lucelince

27/04/13, ore 14:09

Ciao! :)
Ho letto questa tua storia, seguendo il tuo consiglio, come se fosse originale (anche se man mano che erano introdotti i personaggi cercavo loro foto su google xD).
I protagonisti sono molto dolci, e ho trovato la storia scorrevole e ben scritta. A tratti filosofica direi, vista la citazione dall'Etica Niconomachea (bell'idea, mi è piaciuta!)
Complimenti, continua così! :)

07/07/12, ore 18:53

è molto carina spero che pubblicherai altre fanfiction magari una su taemin e minho XD

24/06/12, ore 16:43

Ma ciaoooo ^^ Appena ho riconosciuto il nome della scrittrice mi sono catapultata a leggere! ^w^ Bella storia, mi è piaciuta un sacco. Questo Jong in veste di attore mi ha colpito particolarmente, soprattutto per la sua audacia nel cercare gli occhi di Key durante la sua battuta. Molte dolce il finale, quando entrambi dichiarano simultaneamente il proprio interesse, sfilando definitivamente le maschere per potersi meglio avvicinare all'altro. Kibum mi fa sempre tenerezza... *^* Nonostante le risposte acide e gli atteggiamenti freddi, continua ad imbarazzarsi quando Jonghyun gli arriva troppo vicino, dimostrando in un modo così disarmante le sue reali emozioni. Cosa mi combini Bummie, non eri forse un professionista tu?! >_<
Complimenti tesoro, sono felice che tu abbia finalmente deciso di condividere con noi qualcosa scritto di tuo pugno. La lettura è stata molto scorrevole e l'inizio dei lori sentimenti ben descritto. Continua così! Un abbraccio forte forte, Mary <3

22/06/12, ore 19:15

Ok. Sai già come la penso, ma mi sembrava il minimo lasciarti una recensioncina, perciò eccomi qua. (:
Allora. Innanzitutto non ringraziarmi, sai che per me è stato un piacere, non l'avrei fatto altrimenti. Non disturbi affatto. (:
Poi. Mi piace il tuo stile di scrittura, alcune frasi sono davvero ben strutturate e questo tuo riferimento ad Aristotele mi è piaciuto molto, soprattutto perché io non sono capace di farne :'D
E poi il pairing, beh. La Jongkey è garanzia.
Ah, dimenticavo! La storia, la storia è molto dolce. Sono adorabili. <3
Quindi nulla. Sono orgogliosa di te (': <3
Benvenuta nel mondo degli scrittori di fanfiction~
E complimenti, non vedo l'ora di leggere altro materiale della mia sorellina di zampa~~! <3
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 07:17 pm)