Unknown
di Elhrion

22/10/12, ore 18:49

Ooook capitolo strano xD.. Ho trovato per caso la storia e mi ha incuriosità.. Devo dire che la situzione non ha confuso solo la protagonista ma anche me! Com è possibile che la casa sia cambiata? xD Lo stile mi piace, è scritta bene e non pesante da leggere.. Mi sa che sul dormire sono un po come lei e non so se è un bene visto cosa è capitato a lei. Comunque sulla storia non posso ancora dire niente in particolare visto che è solo il primo capitolo. Vado avanti a leggere che è meglio (:
Al prossimo capitolo!
Giuly

20/08/12, ore 17:23

Ti dico fin da subito che non so fare delle vere recensioni (è la prima!)
Comunque la storia è davvero intrigante. Mi ricorda tanto il film '30 anni in un secondo'. Bella e ben scritta, complimenti! Mi sento particolarmente simile alla protagonista (te la dice lunga su come sono. Ho già letto gli altri 2 capitoli,ma li recensisco più tardi.
Continua così.
Baci
Adry :)
p.s. mi sono resa conto che ho scritto un mucchio di frasi buttate lì,interpretale xD

19/08/12, ore 04:25

La storia mi ispira parecchio. Mi piace, è carina e ben scritta. E poi, son curiosa di leggere il continuo. °^°
Leggerla a quest'ora (ti prego, nota l'ora della recensione) è stato un vero piacere. :D
La metto nelle ricordate, ma penso che tu l'abbia notato di già, quindi questa frase è a dir poco inutile. (non farci caso, è l'ora)
A presto! (si spera) :D

25/06/12, ore 13:44

Ciao Ehl! (o dovrei dire Ro? xD)
Non vedevo l'ora di leggere i tuoi racconti, quando mi hai detto che li avresti pubblicati qui e... Ecco, l'ho appena letto e mi è sembrato eccezionale. =)
Sai, di solito io non mi impersonifico quasi mai nei personaggi di cui scrivo, ma, non so perchè né come, con questo mi è riuscito facilmente e, inoltre, quasi mai mi immagino una determinata scena della mia storia, mentre la rileggo, ma, anche in questo caso, mi è riuscito facile ed è stato fantastico! Wow! **
Spero che continuerai questa storia, perchè è magnifica e non vedo l'ora vedere come va a finire, amica mia. =D
TI VOGLIO BENE <3

(Recensione modificata il 25/06/2012 - 01:48 pm)

23/06/12, ore 11:00

Pensa un po sto leggendo il tuo racconto proprio un sabato mattina appena svegliata sarà una coincidenza? Comunque il tuo racconto è molto bello :)