It would have been the biggest mistake of all my life
di hopeless__

22/03/15, ore 09:47

É bellissima,non ho parola,complimenti davvero. Lo dico col cuore

09/02/13, ore 17:27

Che figata, zarry stalik. Io non ci sarei mai rrivata, brava c: mi piace tanto c: ps. Passi?

05/01/13, ore 04:43

mh, okay allora, scrivo qualcosina in più(?) la tua OS è fantastica,a cnhe se non shippo zarry, né larry, né ziam, ne nulla, lol. però scrivi molto bene e riesci a coinvolgere chi legge. Anyway.... amazayn. mwuaah :33

22/08/12, ore 14:18

Ciao bella, come promesso sono passata a recensire! (:
#SonoUnaPravaPimpaEMantengoSempreLePromesse. No, okay. v.v
La storia è bella, niente da dire. Non è breve, ma nemmeno "pesante" e quindi è molto scorrevole e leggerla e piacevole! Non ho mai letto una Zarry e questa è la prima, ma devo dire che l'hai resa bene! (:
Zayn si è comportato male con Harry ma ciò che conta è che alla fine tutto si sia risolto, anche grazie all'aiuto di Louis. Mi piace il fatto che alla fine Zayn abbia messo da parte l'orgoglio per non perdere la persona più importante della sua vita. E mi piace che Harry l'abbia perdonato relativamente "presto" - io lo avrei fatto soffrire. v.v Mi piace anche il fatto che l'ultima scena non sia "pesante", è molto dolce e allo stesso tempo riesci a cogliere la passione che aleggia tra loro. Aaaw.

Qualcosa da segnalare:
- verso l'inizio hai scritto ad scoparsi e non a scoparsi;
- attenta quando usi il gerundio. Se tu scrivi "rispose quello, sospirando e seguendo l'amico" significa che lui fa due azioni contemporaneamente, (?) ma mi sembra strano che una persona parli e sospiri allo stesso tempo mentre segue un amico. lol
- secondo me il ma in "ma non gli importava neanche di quello" andrebbe eliminato;
- "voleva bene a Liam per carità" credo ci voglia una virgola tra Liam e per e dopo carità;
- "Lu ci stava male, si sentiva importante per quel moro, Zayn diceva di amarlo e poi?" Io non userei l'imperfetto, ma il trapassato prossimo: "Lui ci stava male, si era sentito importante per quel moro, Zayn aveva detto di amarlo e poi?"
- "Lui non l'aveva voluto sapere, semplicimente si limitò" credo vada "si era limitato" (?)
- attenta ai puntini sospensivi, sono sempre tre e non due. Attenta a come usi la punteggiatura in generale. (:

Okay! Non so esattamente se ciò che ho scritto è corretto, perché sono solo mie opinioni ma potrei sbagliarmi. D:
Quindi, se reputi questa recensione assolutamente inutile, fammelo sapere. v.v Capirò. lol
Alla prossima, cariSSSima. #BellissimaOneShot. E si, se te lo chiedi: #SonoInFissaConGliHashtags. (:

Tabitha Smith x

(Recensione modificata il 22/08/2012 - 02:19 pm)

24/06/12, ore 18:51

Proprio non capisco come abbia una sola recensione, ho cercato per giorni una FF - One Shot Zarry che potesse illuminarmi e piacermi tanto, e l'ho trovata. Mi piace il modo in cui scrivi e ti esprimi, non sei monotona anche se avrei preferito un pò più di descrizione, come odori, sensazioni, stati d'animo. Bella, direi che non manca quasi nulla, complimenti. (:

22/06/12, ore 23:16

Finalmeente*-*
Awwww è troppo dolce jhgklfsjgòlksfjyhiolk♥
Mi piace, mi piacee *www*
Ne devi fare taaaaante altre e anche di FF uu
E' bellissima, mi piace tantissimo, ma non ne avevo dubbi, tu sei bravissima u.u
Sono anche la prima *uu* HAHAAH
comunque, brava amore♥ xx