loving you from afar .
di _ j u l i e t t e

13/02/13, ore 02:46

Oddio, è meravigliosa. Da HyoHyuk shipper non trovo quasi mai ff in italiano (neanche oneshot) dedicata a questa bellissima coppia.
E boh, questa l'ho aperta senza neanche grandi aspettative, invece mi è piaciuta un sacco, l'ho adorata.
Anche se è breve, in poche righe hai davvero espresso un mondo.
Confesso che quando shippo HyoHyuk tendo di più a vederla come una relazione in cui è Hyoyeon a guardare a distanza, e quindi leggere questa in cui è Hyukjae a essere innamorato, così teneramente innamorato di lei, mi ha commossa; insomma, è la situazione che spero accada DA ANNI.
La loro storia è un po' così alla fine; non importa chi dei due sia innamorato dell'altro, possono esserlo anche entrambi, ma non avranno mai il coraggio di dirselo, non è così?
E quindi saranno costretti per sempre a guardarsi timidamente da lontano, sperando di trovare le parole.
Grazie infinite per aver scritto questa one shot.

25/06/12, ore 15:30

Ma che bella FF *^* Complimenti! Mi piace come hai caratterizzato Hyukjae, e come hai scritto. In prima persona non é molto facile, devi immedesimarti nel personaggio, cercare di portare a galla minuziosamente i suoi sentimenti e pensieri e tu ci sei riuscita davvero bene! Sai, nell‘introduzione, leggendola ho pensato subito a Donghae. mi son detta ‘É Un Eunhae‘ ma mi sbagliavo. Però mi é piaciuta tanto lo stesso~ É Triste, malnconica. Alla fine Hyukjae non riesce a dirle ciò che sente davvero...la lascia andare via e fa finta di nienre ç.ç É Una storia...intensa. Mi piace *ww* Ancora complimenti, un bacio :3