... e sono un imbranato!
di Zomi

30/08/12, ore 01:29

Bellissima, brava. Quanto è dolce Zoro è molto imbranato in amore, ma tanto dolce e bello, eh eh. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

22/06/12, ore 23:11

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!(come fa Aldo del mio trio comico preferito)
Hai scritto questa fantastica fic per me? Oh che dolce che sei mia cara...la adoro! Adoro leggere le tue bellissime Zomi così reali e ben descritte. Non me l'aspettavo proprio ,sai?
Sono contenta di avere una amica(anche se lontana) su questo sito. Certo non sei l'unica amica che ho qui ma sicuramente sei una delle prime che ho conosciuto. Bhe...non posso dirti altro che grazie...mi commuovi. Quando ho letto che era per me ho iniziato a saltellare per camera mia e il mio gatto,che avevo in braccio,è finito sulla televione e arrabbiato è corso via.Poverino!!!!=)=)=)
Tornando alla storia trovo che sia bellissima. Adoro anche io immaginare i pensieri di Zoro su Nami(se l'amasse!!!) Io spero veramente che Oda si svegli e che unisca in matrimonio almeno loro due! Ma ho paura di no...-_-
Grazie ancora Zomi cara! TVB VERAMENTE! Grazie(non so dire altro) ancora. HIHIHI!!!BELLISSIMA,STRUPENDA,FORMIDABILE,GRANDIOSA!!!!!!!!Forse esagero...è meglio che io...vadi prima che esageri con i ringraziamenti.Baci baci!!!