L'insulto peggiore è l'indifferenza
di slice

12/07/13, ore 00:12

Se te lo stai chiedendo, sì, sto leggendo tutte le tue fanfic sul fandom di naruto. E sì, mi piacciono tutte, anche quelle sui crack pairings. Non li amo (i crack pairings, s'intende), ma diciamo che il tuo stile si fa leggere piacevolmente.
Ma qui stiamo divagando. Questa drabble è fantastica, davvero. Ci sono solo dialoghi ed è breve, ma non ha niente da invidiare alle long più descrittive. Con pochi passaggi, hai fatto il ritratto di Naruto e di quell'idiota di Sasuke (perdonami, ma io lo adoro). Sì, lo so che sono ripetitiva, ma voglio farti sapere che mi piace come scrivi e come cogli il carattere dei personaggi in qualunque situazione. Well done!
alla prossima,
thyandra

24/07/12, ore 02:12

Maledetto Sasuke!Fortunatamente nelle tue fic trovo la soddisfazione di non vederlo innalzato a uomo perfetto-bellissimo-intelligente-attraente-misterioso-che non deve chiedere mai..non è che lo odio,ma è tra quelli che meno mi piace ecco, al pari con quei due vecchi decrepiti consiglieri di konoha. Per quanto riguarda proprio la fic, al momento non mi era sembrata proprio quello che diceva il titolo, ma a una seconda rilettura si. bene vado a dormire visto che scrivo solo cazzate!

28/06/12, ore 00:46

La più bella SasuNaru del mondo. E' così che deve essere XD hahahah, davvero carinissimo questo dialogo. Come hai fatto? li ho immaginati perfettamente XD maledetto Sasuke! Grande ali, come sempre!

23/06/12, ore 12:07

Ah! Mi è piaciuta un mondo! ^-^
Sono solo dialoghi, ma si riesce a immaginare benissimo tutta quanta la scena.
Naruto e Sasuke sono proprio loro, assolutamente ic. E il titolo? Niente di più vero ;3 e il dialogo lo esplicita alla perfezione.
L'ho inserita tra i preferiti, la rileggerò sicuramente. È così bella che ogni volta mi farà sorridere, ne sono certa :)

Grazie <3

Miwako_chan

23/06/12, ore 09:12

Ciao, ehehe è davvero carina. In effetti è vero che Naruto viene sempre e solo insultato da Sasuke, ma almeno viene considerato dal moro; e poi Naruto ha ragione è l'unica persona a cui presta così tanta attenzione e con cui "spreca" così tante parole. Inoltre il borbottio finale di Sasuke, mi ha fatto scoppiare a ridere.
Brava, alla prossima, kiss

22/06/12, ore 23:16

LOL, adorabile (sì, ero appostata qui, qualche problema? Eh? *si scioglie* Fa caldo).
Ic, coi dialoghi che dicono tutto e non serve nient'altro: te lo immagini Naruto che si guarda addosso (magari si palpa le tette che non ha) e Sasuke seduto col mento sulla mano che momenti manco gira le pupille per filarselo XD e lui niente, continua a ciarlare da solo, ché tanto lo sa che è ascoltato anche se non sembra. Oh, e viva il titolo che, come deve essere (cioè, come mi piace che sia XD non deve niente), dà senso a tutta la drabble. Naruto è il Dalai Lama, davvero, però Sasuke, insomma... tu che gli avresti risposto a uno che ti fa "ho il petto gonfio?", cosa crede di essere, incinto? Naruto, non funziona così! Ah, bah, santa pazienza, andasse a mettere incinta Hinata. Comunque se mi sforzo ci vedo del narusasu, tiè. Sì, lo so: problema mio, ce l'ho negli occhi XD Geniale, come te.
Una fic al giorno, qualche volta due! Ho supervinto! Viva le challenge XD